Iscriviti

Uomini e Donne, Nilufar Addati ammette la relazione segreta con il corteggiatore Stefano Guglielmini

La tronista Nilufar Addati, dopo i rumor delle ultime settimane, ammette di aver avuto una relazione con Stefano Guglielmini da ottobre a gennaio. Vediamo cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 30 maggio 2018, alle ore 09:55

Mi piace
7
0

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, è crollata e ha ammesso di aver avuto una relazione segreta con il corteggiatore Stefano Guglielmini da ottobre fino a gennaio. Come ben sappiamo la stessa aveva sempre smentito tale frequentazione difendendo a spada tratta la sua nuova relazione nata con Giordano Mazzocchi da pochissime settimane.

I rumor dunque che si stavano scatenando in questo periodo hanno dimostrato ciò che Stefano ha sempre affermato ovvero che Nilufar avrebbe ingannato la produzione e anche Maria De Filippi decidendo di tenere nascosta la loro relazione per poi uscire insieme con la scelta davanti alle telecamere.

Tutto è iniziato proprio grazie a Guglielmini che, sentitosi preso in giro, aveva pubblicato una fotografia sua e della ragazza partenopea sul suo profilo Instagram mentre erano intenti a scambiarsi un bacio: “Mi sta bene prendermi del co**ione, perché è quello che sono stato credendo alle sue parole, ha convinto me e la mia famiglia a partecipare al programma. A questo punto non consento a nessuno di definirmi bugiardo e ‘morto di fama’, se avessi voluto notorietà sarei rimasto in trasmissione” ma il ragazzo, all’epoca, decise invece di lasciare il programma perchè non se la sentiva di fingere.

Quando invece ha visto la Addati scegliere Giordano è sbottato perchè si è reso finalmente conto della falsità della ragazza che oltre a prendere in giro lui ha preso in giro anche la sua famiglia e la trasmissione. Inutile dire che per questa reazione, Stefano è stato duramente attaccato, ma dal canto suo è ben contento di aver smascherato Nilufar portando a galla la verità.

Nilufar invece sarebbe molto addolorata per quanto emerso e si starebbe facendo seguire da un medico con l’aiuto della sua famiglia ma soprattutto di Giordano che nonostante tutto continua a difenderla a spada tratta. Vedremo se la ragazza deciderà di scusarsi per il suo comportamento magari proprio davanti a Maria De Filippi che, durante il suo percorso, ha sempre cercato di sostenerla.

Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente da Nilufar non me lo sarei mai aspettato soprattutto perchè durante il suo percorso è riuscita a tener nascosto tutto facendo anche la morale, molto spesso, ai suoi corteggiatori. Mi meraviglio di Giordano che, nonostante tutto, continua a rimanere con lei e a dichiararsi innamorato. Un plauso invece alle sue doti di attrice e per aver raggirato la redazione senza che nessun la scoprisse.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

30 maggio 2018 - 11:21:34

ma tu hai capito a cosa si riferiva quando ha detto che c'e' un tribunale di mezzo e che non può dire più del dovuto? poi li si è messa a piangere facendo pensare che sia successa una cosa brutta.. io non ho capito nulla..

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Mara Ricci

30 maggio 2018 - 15:22:46

Non ha specificato nulla ma ha solo detto che ci sono di mezzo gli avvocati. Forse lo sapremo prossimamente con un altro scoop.

0