Uomini e Donne, Michael De Giorgio chiede scusa a Lara Zorzetto, ma lei sbotta: "Non mi interessa"

Michael De Giorgio e Lara Zorzetto presenti nel parterre di Uomini e Donne dopo la partecipazione a Temptation Island si sono confrontati dopo ben due mesi di silenzio. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, Michael De Giorgio chiede scusa a Lara Zorzetto, ma lei sbotta: "Non mi interessa"

Ieri venerdì 14 settembre 2018 dopo la presentazione ufficiale dei quattro tronisti protagonisti della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne, ampio spazio è stato altresì dedicato a due coppie che hanno partecipato al reality estivo Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia ovvero Martina Sebastiani con Gianpaolo Quarta e Michael De Giorgio con Lara Zorzetto.

Proprio quest’ultima coppia era molto attesa non solo dal pubblico presente nel parterre di Queen Mary ma soprattutto dai tantissimi telespettatori e utenti del web che hanno seguito il reality e hanno potuto constatare il comportamento vergognoso da parte del ragazzo pugliese. Lara infatti aveva ritenuto inaccettabili determinati atteggiamenti di Michael decidendo di lasciarlo durante il falò di confronto tornando a casa da single.

Da quel momento i due non avevano avuto modo di confrontarsi tranne per qualche messaggio da parte di lui dove si scusava con Lara per averla offesa, ma ieri finalmente si sono ritrovati l’uno davanti l’altra dopo ben quasi 2 mesi di rottura. Michael alla vista di Lara ha subito dichiarato: “Ho fatto una figura di mer**. Tante cose che ti ho detto non te le saresti meritate. Ho sbagliato e ti chiedo scusa”.

A Lara, visibilmente disinteressata alla presenza del suo ex in studio, non è rimasto altro che accettare di buon grado le scuse di Michael ma ha voluto chiosare: “Le tue parole non mi fanno né caldo né freddo. Le tue scuse non m’interessano. Dovresti dare maggiore importanza ai gesti e alle parole” trovando appoggio dal pubblico presente in studio che subito ha applaudito la ragazza di Pordenone

Anche l’opinionista Gianni Sperti è voluto intervenire domandandogli ironicamente: “Questo vittimismo è studiato o è vero?” remore infatti dello sfogo da parte di Michael con la tentatrice Rita inconsapevole di essere ripreso dalle telecamere dove sottolineava il suo voler fare la vittima fino alla fine del reality in modo da far passare la sua ex ragazza come la cattiva della situazione.

Continua a leggere su Fidelity News