Uomini e Donne, Martina abbandona lo studio e Riccardo la insegue

Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 7 Ottobre 2016 viene confermato l'interesse di Riccardo nei confronti di Martina. La corteggiatrice, che ha abbandonato lo studio, vi tornerà subito dopo. Nel frattempo il tronista conosce Camilla.

Uomini e Donne, Martina abbandona lo studio e Riccardo la insegue

Il 7 Ottobre 2016 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda nel corso di questa settimana. Continuano le conoscenze di Riccardo e dopo aver visto un video che riassumeva la puntata precedente si parte da Martina.

La scorsa puntata si era conclusa con il dispiacere della corteggiatrice per aver sentito i commenti di Riccardo riguardo il loro bacio. Secondo il tronista, la ragazza sarebbe stata troppo precipitosa. Parte un video con un chiarimento a fine puntata e i due cercano di trovare un punto d’incontro. Riccardo si è pentito del loro bacio perchè non vuole una ragazza che si concede subito, ma non ha voluto affermare che lei sia una ragazza facile, vuole solo che si distingua da tutte le altre.

Vian protesta per non essere stata portata in esterna e Riccardo decide di eliminarla perchè a casa l’ha pensata molto poco. Dopo aver eliminato altre corteggiatrici, provocando lo stupore dell’opinionista Gianni, parte l’esterna con la nuova corteggiatrice Camilla. La ragazza lo raggiunge in camera e partono per un giro in moto. Anche se sono alla prima esterna i due ragazzi sembrano trovarsi molto bene e Camilla afferma che sarà lei a portarselo a casa.

Si ritorna su Martina che si mostra irritata dalla loro esterna. Dopo il chiarimento post puntata Riccardo e Martina si sono incontrati e hanno trascorso l’esterna a passeggiare, rinunciando ad una giornata in Spa.

Maria annuncia che Riccardo ha deciso di fare un’altra esterna con Camilla; la raggiunge sul posto di lavoro e alla fine decide di regalarle il suo braccialetto. Questo gesto infastidisce Martina che abbandona lo studio e viene inseguita dal tronista. La situazione si accende quando Camilla non gradisce l’uscita di Riccardo e Martina torna in studio. Il tempo a lui dedicato giunge al termine e si conclude con il rientro di Giorgia, una corteggiatrice che aveva deciso di abbandonare. Nello studio gira la voce che la ragazza sia fidanzata e Riccardo chiede di vedere il suo telefono personale.

Continua a leggere su Fidelity News