Uomini e Donne, Maria De Filippi su Sara Affi Fella: "Non mi fido più di nessuno"

Nella puntata del 15 novembre, la conduttrice Maria De Filippi è ritornata sull'argomento di Sara Affi Fella, una delle ex troniste di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Maria De Filippi su Sara Affi Fella: "Non mi fido più di nessuno"

In questi mesi, attorno al trono classico di Uomini e Donne, è scoppiato il “caso” di Sara Affi Fella. Quest’ultima ha partecipato alla trasmissione per molto tempo, prima di scegliere Luigi Mastroianni. Possiamo dire però che la loro relazione non è mai iniziata, poiché i due, dopo il programma, si sono visti pochissime volte.

La ragazza in realtà è entrata in trasmissione non con lo scopo di trovare l’anima gemella, ma solamente per avere visibilità. L’ex tronista viene smascherata dal suo ex fidanzato Nicola Panico, con quest’ultimo che ha rivelato di essere stato insieme a lei durante tutto il percorso di Uomini e Donne.

Le parole di Maria De Filippi

La vicenda di Sara Affi Fella sembra dare ancora fastidio Maria De Filippi. Questo l’abbiamo potuto notare durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. Il tutto è iniziato quando, il tronista Lorenzo Riccardi, corteggiatore in passato di Sara, ha chiesto alla moglie di Maurizio Costanzo un suo parere riguardo la situazione con la sua corteggiatrice Giulia Cavaglia.

Maria De Filippi rivela: “Quando mi hanno telefonato per avvisarmi di quello che stava succedendo con Sara, non ci ho voluto credere. L’avevo conosciuta e avevo fiducia in lei. Non mi sarei mai aspettata niente di tutto ciò e se non avessi visto i messaggi non ci avrei creduto”.

Infine aggiunge: “Soltanto quando mi hanno mandato i vocali e ho ascoltato la voce di Sara ho creduto a quello che era successo, quindi non mi fido più di nessuno. Ho dovuto convincermi del contrario, mi ero fidata di un’impressione, ci credevo. Non mi fido più delle mie sensazioni. Io prima ci avrei messo 10 dita sul fuoco ma dopo quello che è successo lo scorso anno non voglio più espormi”.

Continua a leggere su Fidelity News