Puntata ricca di colpi di scena al Trono Over di Uomini e Donne, con il pubblico che ha assistito ad una scena che non capitava da anni: infatti, la conduttrice Maria De Filippi si è scagliata contro Annamaria, una delle dame del trono over della trasmissione di Canale 5.
La dama si stava conoscendo con uno dei cavalieri, Alfredo, ma Annamaria ha deciso di respingere anche quest’ultimo. Il rifiuto per molti deriva dal fatto che Annamaria si sente ancora innamorata del suo vecchio cavaliere, Raffaele. Queste non sembrano solo voci, poiché sul web girano alcune foto dove si vede la dama in giro per la città di Napoli in compagnia del suo vecchio cavaliere, anche se Annamaria smentisce un flirt tra i due.
Dopo alcune “scuse” da parte di Annamaria, la conduttrice di Uomini e Donne sembra aver perso la pazienza nei suoi confronti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando Maria De Filippi ha cercato di convincere inutilmente Annamaria ad uscire fuori per prendere un caffè con Alfredo, per chiarire la loro situazione.
Successivamente Annamaria ha cominciato ad incartarsi, inizialmente ha detto che era interessata ancora a Raffaele, ma appena quest’ultimo ha rivelato di essere interessato soltanto ad un’amicizia, anche Annamaria ha dichiarato così, cambiando immediatamente idea. Tutto ciò non è piaciuto a Maria De Filippi che ha attaccato duramente Annamaria: “Annamaria ma tu non sei Miss Universo, scusa se te lo dico. Devi guardarti allo specchio e vedere chi sei, non solo esteticamente, e quanti anni hai”.
Di fronte a queste dure parole, Annamaria ha annunciato di voler abbandonare la trasmissione dopo la registrazione. Il pubblico, come si può leggere dai social, non è per nulla deluso da questa scelta di Annamaria e sembra appoggiare in tutto le parole di Maria De Filippi.