Iscriviti

Uomini e Donne: Maria De Filippi si scaglia contro Annamaria: "Non sei Miss Universo"

Maria De Filippi, la conduttrice di Uomini e Donne, attacca la dama del parterre femminile Annamaria che, offesa, decide di abbandonare la trasmissione a fine puntata.

Televisione
Pubblicato il 12 gennaio 2018, alle ore 09:42

Mi piace
4
0
Uomini e Donne: Maria De Filippi si scaglia contro Annamaria: "Non sei Miss Universo"

Puntata ricca di colpi di scena al Trono Over di Uomini e Donne, con il pubblico che ha assistito ad una scena che non capitava da anni: infatti, la conduttrice Maria De Filippi si è scagliata contro Annamaria, una delle dame del trono over della trasmissione di Canale 5.

La dama si stava conoscendo con uno dei cavalieri, Alfredo, ma Annamaria ha deciso di respingere anche quest’ultimo. Il rifiuto per molti deriva dal fatto che Annamaria si sente ancora innamorata del suo vecchio cavaliere, Raffaele. Queste non sembrano solo voci, poiché sul web girano alcune foto dove si vede la dama in giro per la città di Napoli in compagnia del suo vecchio cavaliere, anche se Annamaria smentisce un flirt tra i due.

Dopo alcune “scuse” da parte di Annamaria, la conduttrice di Uomini e Donne sembra aver perso la pazienza nei suoi confronti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando Maria De Filippi ha cercato di convincere inutilmente Annamaria ad uscire fuori per prendere un caffè con Alfredo, per chiarire la loro situazione.

Successivamente Annamaria ha cominciato ad incartarsi, inizialmente ha detto che era interessata ancora a Raffaele, ma appena quest’ultimo ha rivelato di essere interessato soltanto ad un’amicizia, anche Annamaria ha dichiarato così, cambiando immediatamente idea. Tutto ciò non è piaciuto a Maria De Filippi che ha attaccato duramente Annamaria: “Annamaria ma tu non sei Miss Universo, scusa se te lo dico. Devi guardarti allo specchio e vedere chi sei, non solo esteticamente, e quanti anni hai”.

Di fronte a queste dure parole, Annamaria ha annunciato di voler abbandonare la trasmissione dopo la registrazione. Il pubblico, come si può leggere dai social, non è per nulla deluso da questa scelta di Annamaria e sembra appoggiare in tutto le parole di Maria De Filippi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Finalmente, aspettavo questa scena da anni ormai, finalmente Maria De Filippi alza la voce verso una dama di Uomini e Donne! Alcune hanno davvero stufato ed in questa categoria ci metto anche Annamaria. Infatti quest'ultima continua a rifiutare uomini su uomini, e sembra davvero che ormai non debba dare nient'altro al programma.

Lascia un tuo commento
Commenti
Mara Ricci
Mara Ricci

16 gennaio 2018 - 21:41:18

questo momento lo aspettavo anche io da parecchio tempo. A dire la verità mi sono alzata anche in piedi e, da sola, ho fatto un applauso a Maria che finalmente gliele ha cantate di santa ragione. E se si è stancata Maria di questa situazione significa Annamaria ha tirato troppo la corda !!!

0
Rispondi
Mara Ricci
Emanuele Novizio

16 gennaio 2018 - 21:44:05

Credo sia impossibile stufarsi di Annamaria. Più che altro spero che inizia a stufarsi anche di altri (Giorgio e Gemma in primis)

0
Mara Ricci
Emanuele Novizio

16 gennaio 2018 - 21:52:58

Non stufarsi* ho sbagliato a scrivere

0