Iscriviti

Uomini e Donne, Maria De Filippi difende Gemma andando contro Tina: "Ma dov’è la mancanza di rispetto?"

Clamorosa reazione di Maria De Filippi: dopo un intervento di Tina Cipollari contro la dama Gemma Galgani, Maria prende le difese di quest'ultima e si schiera contro la bionda opinionista.

Televisione
Pubblicato il 19 maggio 2018, alle ore 06:45

Mi piace
11
1
Uomini e Donne, Maria De Filippi difende Gemma andando contro Tina: "Ma dov’è la mancanza di rispetto?"

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne, andata in onda venerdì 18 Maggio, si è creato un insolito triangolo che ha causato discussioni e malumore. Gemma, Marco e Giorgio si sono ritrovati al centro dello studio e hanno dato vita ad un escalation di tensione, sfociata poi nell’uscita dallo studio di Marco, infastidito dal fatto che Manetti si sia “intromesso” nel loro momento a centro studio.

Gemma è rimasta molto turbata dall’atteggiamento di Giorgio e non si è salvata dalle critiche di Tina Cipollari: la bionda opinionista, infatti, non ha perso occasione per evidenziare il suo pensiero a riguardo, accusando la dama torinese di non aver avuto rispetto per la sua nuova conoscenza, Marco. Tina ha sostenuto che doveva zittire Giorgio e non ascoltare ciò che voleva dirle, considerando che ormai la loro storia è finita e lei sta conoscendo un’altra persona, che era seduta accanto a lei.

Maria De Filippi difende Gemma Galgani

Ma, proprio in seguito a questa considerazione, dopo che Gemma si è difesa giustificando il suo silenzio con un: “Se non avessi ascoltato Giorgio sarei stata un’ipocrita soprattutto con me stessa“, prende la parola Maria De Filippi e chiede alla Cipollari: “Davvero Tina la vedi come una mancanza di rispetto?” e alla risposta affermativa di Tina commenta con un laconico: “Non lo so, forse sono troppo moderna io“.

Continua poi, per spiegare come la pensa lei a riguardo: “Se io ho seduto accanto il mio fidanzato, di fronte ho un ex fidanzato che mi viene a dire una cosa, ma dov’è ‘sta mancanza di rispetto? Il mio ex parla davanti al mio fidanzato, non è che sono uscita di nascosto“. Difficilmente Maria prende la parola su questi argomenti, ma oggi ha ritenuto di dover chiarire questo passaggio.

Gemma, pur attaccata sempre dalla Cipollari, oggi ha avuto la soddisfazione di avere le De Filippi dalla sua parte, anche se il suo interesse maggiore sembrava quello di poter ascoltare ciò che doveva dirle Giorgio che, ancora una volta, è riuscito a incentrare su di lui l’interesse della dama di Torino.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Non credo che sia stata una buona idea, quella di Giorgio Manetti di tornare a parlare della storia con Gemma Galgani. Sa benissimo che un comportamento del genere potrebbe scatenare mille conseguenze e Gemma potrebbe convincersi di avere ancora una possibilità con lui. La reazione di Marco mi è sembrata più che normale e fin troppo contenuta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!