Uomini e Donne, Maria De Filippi delusa: un opinionista potrebbe lasciare la trasmissione

Un'indiscrezione aleggia sugli studi di Mediaset e più precisamente su quelli di Uomini e Donne. Si fa sempre più probabile l'ipotesi dell'allontanamento di un opinionista dalla trasmissione.

Uomini e Donne, Maria De Filippi delusa: un opinionista potrebbe lasciare la trasmissione

La bomba è stata lanciata, l’esplosione ha prodotto gli effetti sperati, infatti in queste ore si sta dilagando a macchia d’olio la teoria secondo la quale la Regina di Canale 5, Maria De Filippi, stia pensando seriamente ad un provvedimento molto severo nei confronti di un opinionista nel suo programma Uomini e Donne.

A lanciare questa bomba è stato Alberto Dandolo, il giornalista sempre attento ad ogni movimento strano negli ambienti televisivi e non. Questa sua anticipazione, se risultasse fondata, potrebbe provocare in Dandolo una sorta di soddisfazione. Per capire meglio quest’ultima affermazione dobbiamo fare un passo indietro e tornare a quest’estate.

Chi ha seguito il gossip estivo e vacanziero, ricorderà l’infinita diatriba tra Dandolo, Claudio Sona – il primo tronista gay di Uomini e Donne – e Juan Fran Sierra. Questo Triangolo delle Bermude ha creato un buco nero intorno a tutta la vicenda: Sierra ha scatenato l’inferno insinuando che Sona, durante il suo trono, aveva una relazione con lui e aveva preso in giro la redazione.

Dandolo ha preso la palla al balzo e ha reso nota l’intera storia. Il tutto è andato a finire in una bolla di sapone, Sona non ha confessato, Sierra non ha svuotato completamente il sacco e Dandolo è rimasto a sognare uno scoop che non è riuscito a dimostrare fino in fondo.

Tutto questo cosa c’entra con l’eventuale decisione della De Filippi? Ecco l’anello mancante per capire meglio la questione: ultimamente sembra esserci stato un ritorno di fiamma tra Mario Serpa – new entry tra gli opinionisti del trono classico – e Claudio Sona. Quale miglior occasione per Dandolo di tornare alla carica e riaccendere il fuoco del gossip rimasto sotto le ceneri per tutto questo tempo?

Nei corridoi degli Studi Elios di via Tiburtina, a Roma, gira insistente la voce che Maria De Filippi sia molto delusa da un opinionista fisso (ma di seconda linea) di Uomini e Donne. Pare che il “ragazzino” abbia le ore contate. Di chi stiamo parlando?“, con queste parole Dandolo gongola e annuncia l’eventuale decisione che Maria De Filippi potrebbe prendere visto il riavvicinamento di Serpa a colui che ha preso in giro la redazione di U&D, o almeno non ha dimostrato ancora il contrario.

Continua a leggere su Fidelity News