Uomini e Donne: Maria de Filippi conferma che il trono gay ci sarà!

In un'intervista al settimanale "Chi", Maria De Filippi avrebbe detto che il trono gay di Uomini e Donne non è a rischio e andrà in onda anche per la prossima stagione.

Uomini e Donne: Maria de Filippi conferma che il trono gay ci sarà!

Dopo il grande successo riscontrato dal trono gay di Uomini e Donne, anche grazie al tronista Claudio Sona, amato sin da subito dal pubblico. Nelle ultime ore, però, la redazione di Uomini e Donne e alla conduttrice Maria De Filippi erano titubanti se confermare anche per la prossima stagione il trono gay del programma. 

Infatti, alla redazione del programma non sarebbe piaciuta la vicenda di Juan Fran Sierra e Claudio Sona e molti telespettatori hanno messo in dubbio la sincerità del barman veronese. In dubbio è stato messo proprio il format del programma, poiché in molti erano convinti che sia Maria De Filippi che la redazione sapevano della frequentazione di Claudio Sona con Juan Fran Sierra. 

Negli ultimi giorni si parlava addirittura di una cancellazione del trono gay, e l’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale “Spy”, al quale proprio Maria De Filippi avrebbe confessato la verità. Infatti si pensava che, per via del polverone delle ultime settimane, Maria De Filippi voleva sospendere quel trono per un periodo di tempo per far calmare le acque. 

Nelle ultime ore, però, la moglie di Maurizio Costanzo ha confermato che il trono gay non sarà cancellato, ed è stata la stessa conduttrice a smentire le ultime voci. Il successo che ha ottenuto lo ha fatto promuovere a pieni voti e ha convinto Maria De Filippi a inserirlo di nuovo nel palinsesto Mediaset. Quindi, per la prossima stagione, affiancherà quello over e quello classico, anche loro confermati. I casting per il trono gay sono già aperti da giugno scorso e chiunque può candidarsi. 

Quindi la vicenda di Claudio Sona e Juan Fran Sierra non avrebbe fermato la redazione. A confermare il tutto è un’intervista di Maria De Filippi fatta a Gabriele Parpiglia al settimanale “Chi”, nella quale conferma, a chiare lettere, che il trono gay ci sarà.

Continua a leggere su Fidelity News