Uomini e Donne, Maria De Filippi attacca Nilufar Addati: "Con te sarebbe successo l’inferno"

A "Uomini e Donne" c'è stato il confronto tra Nilufar, Giordano e Nicolò, reduci dall'esperienza a Temptation Island. I toni si sono alzati e Maria De Filippi si è schierata con Ferrari. Ecco le sue parole.

Uomini e Donne, Maria De Filippi attacca Nilufar Addati: "Con te sarebbe successo l’inferno"

Nella puntata di Uomini e Donne – trono over, andata in onda lunedì 21 Ottobre, abbiamo assistito al confronto tra la coppia formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi con Nicolò Ferrari, reduci dall’esperienza di Temptation Island Vip, dal quale sono usciti insieme riuscendo a superare le varie intemperie amorose che le spiagge della Sardegna hanno proposto a chi si è voluto mettere in gioco.

Anche se Nilufar e Giordano hanno superato questa prova, la loro unione è stata messa in discussione dall’avvicinamento che c’è stato tra Nilufar e Nicolò, suo ex corteggiatore durante l’esperienza da tronista a Uomini e Donne. Questa ritrovata sintonia non è piaciuta per niente all’attuale fidanzato e ora, ritrovandosi seduti uno di fronte all’altro, lo scontro è inevitabile.

Anche Nilufar aggredisce Ferrari, accusandolo di non essere stato per niente sincero con lei durante il loro soggiorno nel villaggio delle fidanzate. Secondo la ragazza, Nicolò le ha assicurato di non provare più nulla per lei – motivo che l’ha spinta a confidarsi e avvicinarsi al suo ex corteggiatore – ma quando ha visto le puntate su Canale 5, la realtà le è apparsa molto diversa. Per questo motivo ha cominciato ad accusare Nicolò di essere falso e di non averle raccontato la verità.

L’intervento di Maria De Filippi riporta la pace

Ma ecco che, in soccorso di Nicolò arriva nientepopodimeno che Maria De Filippi, la quale non accetta che venga usato Ferrari come caprio espiatorio della situazione – o forse perché potremmo vederlo presto sul trono? – e esterna il suo personale punto di vista: Nilufar non è stata costretta da nessuno ad avvicinarsi a Nicolò, e per questo è stata sua la scelta di intraprendere un percorso che – sapeva perfettamente – poteva infastidire non poco il suo fidanzato.

Inoltre, le fa notare che se lei stessa avesse visto la metà delle cose che ha dovuto vedere Giordano, avrebbe – testuali parole – scatenato un inferno. La ragazza da ragione a Maria e ammette che sarebbe stata molto provata nel vedere certe scene. Forse rendendosi conto che le colpe non erano solo da una parte, i tre ragazzi finiscono con fare pace e scambiarsi una civile stretta di mano. Ancora una volta, Queen Mary regna!

Continua a leggere su Fidelity News