Uomini e Donne: Maria De Filippi attacca Emy del trono over

Maria De Filippi, dopo il suo sfogo contro Annamaria, nella puntata di venerdì ha attaccato anche Emy: inizia a stufarsi delle bugie che sta usando quest'ultima.

Uomini e Donne: Maria De Filippi attacca Emy del trono over

Anche durante l’ultima puntata del trono over Maria De Filippi ha alzato la voce, ma questa volta la malcapitata è Emy. Tutto è successo quando la dama era al centro dello studio insieme al cavaliere Francesco. Emy ha dichiarato di essere interessato all’uomo, ma non sembra che dica la verità, poiché non vuole passare insieme a lui il fine settimana.

Maria De Filippi, che cerca di vederci sempre chiaro su alcune cose, ha domandato a Emy se fosse che ha rifiutato la proposta del cavaliere Francesco di passare insieme il weekend. Emy ha negato di aver rifiutato, ma immediatamente una ragazza che lavora alla redazione della trasmissione ha affermato che in realtà Emy ha davvero rifiutato la proposta di Francesco.

Dopo aver scoperto questa verità, Maria De Filippi ha iniziato ad infuriarsi contro Emy, chiedendo a quest’ultima di chiedere scusa alla redazione per ciò che ha detto. Emy comunque non ha mai perdonato la redazione, e come ha fatto anche in precedenza, ha cercato sempre di cambiare argomento, facendo finta di non ascoltare le parole di Maria De Filippi.

Tuttavia la padrona di casa, Maria De Filippi, che sembra essere ritornata dalle vacanze con un altro spirito, ha attaccato immediatamente Emy, e si è dichiarata stufa di come si stanno comportando sia le dame che i cavalieri del trono over: “Adesso basta! Emy stai superando il limite, manca poco così! Per rispetto alla vostra età non dico niente ma ora basta con questo comportamento […] Fatevi un ballo, che io mi faccio un giro”. 

Anche Twitter si è scatenato su ciò che è successo sull’ultima puntata di Uomini e Donne, con i telespettatori, come spesso accade, hanno preso le parti di Maria De Filippi, anche se alcuni hanno dichiarato che la conduttrice della trasmissione dovrebbe comportarsi così duramente anche con Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

Continua a leggere su Fidelity News