Uomini e Donne, Marco Firpo pronto a ritornare dopo la difficile operazione al cuore

Dopo il secondo intervento al cuore, Marco Firpo del Trono Over di Uomini e Donne, torna a parlare della sua salute ma soprattutto della donna che è riuscita a farlo innamorare, ovvero Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Marco Firpo pronto a ritornare dopo la difficile operazione al cuore

Dopo mesi di silenzio finalmente il cavaliere dalla lunga criniera bionda Marco Firpo ritorna a parlare della sua salute, dopo il secondo intervento al cuore e della donna che è riuscita a rapire il suo cuore ovvero Gemma Galgani. Infatti, nonostante tra i due la storia non sia andata a buon fine Marco ha sempre sostenuto di tenere in modo particolare alla dama torinese e di nutrire per lei un sentimento molto forte.

Firpo, purtroppo, ha dovuto momentaneamente abbandonare il parterre di Uomini e Donne per sottoporsi nuovamente ad una operazione al cuore a causa di alcune complicazioni sorte immediatamente dopo il primo intervento: “Nell’ultimo intervento, a pochi mesi di distanza dal primo in cui mi avevano sostituito una valvola che non si chiudeva bene, ho rischiato di morire. Ho avuto una endocardite, un’infezione che si era mangiata la valvola sostituita e mi provocava dolori ovunque” ha infatti svelato Marco a Diva e Donna.

Dopo mesi di convalescenza, Marco si è detto pronto per ritornare in trasmissione ma soprattutto per trovare l’amore, quello vero, un po’ come quello che lo accomunava a Gemma quando i due avevano deciso di frequentarsi. Per Marco, la dama rimane comunque una persona molto divertente e alla quale ha voluto molto bene svelando anche che pur essendone stato molto innamorato oggi non c’è più quel trasporto.

L’amore ha bisogno di essere coltivato, altrimenti scema, e purtroppo le cose tra i due non sono andate per il meglio anche se hanno comunque deciso di lasciarsi serenamente.  Il suo pensiero ora è solamente quello di rimettersi in sesto al più presto in modo da tornare a Uomini e Donne carico e pronto per innamorarsi di una donna che sappia capire il suo carattere e la sua persona.

“Maria De Filippi è una persona fantastica. Tramite le sue collaboratrici si è interessata alla mia salute, la redazione mi è stata molto vicina”, ha concluso infine Firpo a Diva e Donna mentre il pubblico non vede l’ora di rivederlo seduto nel parterre del programma pomeridiano più seguito di Canale 5.

 

Continua a leggere su Fidelity News