Uomini e Donne, Mara Fasone troppo dura con i suoi corteggiatori non convince gli opinionisti e il pubblico

Mara Fasone, nuova tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi si è dimostrata troppo dura e forte con i suoi corteggiatori. Questo non è per nulla piaciuto al pubblico e agli opinionisti presenti in studio.

Uomini e Donne, Mara Fasone troppo dura con i suoi corteggiatori non convince gli opinionisti e il pubblico

La nuova tronista Mara Fasone di certo non ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, nel migliore dei modi dal momento che al pubblico sembra non piacere. I suoi modi troppo forti e troppo bruschi nei confronti dei quattro corteggiatori eliminati non sono di certo passati inosservati visto che la stessa non ha dato loro nessuna spiegazione.

Giustamente i ragazzi hanno preso la palla al balzo per chiedere alla ragazza spiegazioni in merito ma Mara ha continuato a tenere la sua posizione e a confermare la sua decisione di interrompere con loro qualsiasi tipo di conoscenza. Inutile dire che questo comportamento ha subito fatto insorgere i tantissimi affezionati del dating show che subito si sono riversati sui social a commentare negativamente il suo comportamento.

Lei ha ammesso di non voler perdere tempo visto che il suo passato le ha insegnato come vivere la vita ma soprattutto rivela di sapere già quali sono i ragazzi che potrebbero destare un certo interesse in lei. Dunque la stessa è decisa ad intraprendere una conoscenza più approfondita con loro invece di perdere tempo con alti ragazzi meno interessanti.

“Non giudicare il libro dalla copertina” ha però risposto uno dei tre corteggiatori respinti e che oltretutto trova appoggio anche da Lorenzo Ricciardi che trova alquanto esagerato il comportamento della collega. Secondo lui infatti Mara sembra essere più una professoressa che una ragazza venuta a Uomini e Donne per trovare l’amore.

Anche l’opinionista Gianni Sperti è voluto intervenire sottolineando quanto le spiegazioni della Fasone fossero per lui insufficienti soprattutto nell’eliminare i corteggiatori. “Cerco di rimanere coerente con me stessa” ha risposto Mara appoggiata dalla stessa Maria De Filippi che le ha consigliato di fare quello che si sente anche se il pubblico continua a trovare poco carino il suo comportamento.

Continua a leggere su Fidelity News