Uomini e Donne: Manila Boff, corteggiatrice del trono classico passa al trono over

L'ex corteggiatrice di Aldo Palmieri e Tommaso Scala, Manila Boff, ha deciso di rimettersi in gioco, passando al trono over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Manila Boff, corteggiatrice del trono classico passa al trono over

La nuova stagione del programma di dating show di Canale 5 Uomini e Donne sta accontentando i telespettatori della trasmissione. Oltre alla rottura già preannunciata sul web da parte di Gemma Galgani e Marco Firpo, e la novità dello spazio social che per il momento non fa molto felice i fans del programma, ma in studio c’è un vecchio ritorno.

Infatti il parterre femminile si è quasi completamente rinnovato, e ci sono molte facce nuove, ma una su tutti ha colpito i fans del programma. In molti se la ricordano per essere una ex corteggiatrice del trono classico e partecipò nell’anno in cui erano seduti sul trono Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Si tratta di Manila Boff, una donna di 36 anni, che vive ora in Versilia, e nel corso della prima registrazione ha già colpito molti cavalieri per la sua bellezza.

E per il momento, Manila Boff ha deciso di rientrare negli studi di Uomini e Donne. La donna partecipò per la prima volta in televisione nel programma che ebbe scarso successo: “Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?”, dove arrivò fino alla fine, tuttavia il ragazzo nel finale decise di scegliere un’altra donna.

Durante la sua esperienza come corteggiatrice del trono classico, Manila Boff fu molto chiacchierata. Infatti la donna versiliana finiva spesso al centro dell’attenzione per i suoi numerosi litigi in studio con Irene Casartelli. Le due, infatti, furono due delle protagoniste di quella stagione, ed anche sui social non si risparmiavano insulti e frecciatine.

Manila Boff però non si è ancora arresa all’amore, ed ha deciso di volerlo trovarlo ancora in televisione, provando questa nuova avventura al trono over, ed a quando pare ha già qualche spasimante. Staremo a vedere come andrà, ma in molti fans sperano di vedere la stessa Manila di qualche anno fa.

Continua a leggere su Fidelity News