Tra i corteggiatori di Teresa Langiella c’è anche Luca Daffrè e sono stati visti in un’esterna mentre partecipavano al concerto di Irama, attuale fidanzato di Giulia De Lellis. Una persona che assisteva al concerto, ha mandato le foto dei due protagonisti al sito “News U&D“.
Il corteggiatore ha fatto una sorpresa a Teresa, di conseguenza ha organizzato questa speciale esterna. Tutti e due durante il concerto di Irama hanno cantato i brani, scambiandosi premure e abbracci. Il ragazzo è noto al pubblico per essere stato un tentatore di Temptation Island. Inizialmente Teresa Langella credeva che Luca avesse interesse soltanto per le telecamere, ma dopo ha cambiato opinione.
Il loro rapporto, infatti, si è fortificato molto facendo preoccupare gli altri corteggiatori, ossia Andrea Dal Corso e Antonio Moricone. All’inizio Teresa non aveva rivolto nemmeno uno sguardo a Luca. Questo perché aveva dei sospetti per la sua passata esperienza televisiva e per la sua conoscenza con Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez. Senza tener conto di tutto questo ha deciso di conoscerlo.
Durante l’ultima puntata del trono Classico, i giovani sono stati messi alla prova. Dopo aver saputo della decisione di Teresa di non fare le esterne, nessuno di loro ha chiesto alla redazione di poter andare da lei. La loro freddezza l’ha fatta piangere. È certa che tutti stiano sostenendo un ruolo, un copione, quindi pensa di ricevere una delusione. L’unico che non si è presentato in studio è stato Luca.
Andrea e Antonio sono stati eliminati invece Pierpaolo Pretelli è rimasto, perché è l’ultimo arrivato. Basandoci sulle anticipazioni torneranno nel programma televisivo Uomini&Donne per provare a recuperare la sua fiducia. Luca arriverà a sorprenderla. Comunque Teresa dopo aver ricevuto una specie di aut aut da Luca, lei ha deciso di concedergli più fiducia, accettando di conoscerlo meglio. Adesso bisogna soltanto aspettare la messa in onda dell’esterna per avere maggiori chiarimenti sulla frequentazione fra Teresa e Luca.