Iscriviti

Uomini e Donne: Lorenzo si dichiara per Nilufar, ma le troniste non convincono il pubblico

I telespettatori non apprezzano il comportamento di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, accusate di comportarsi da corteggiatrici nei confronti di Lorenzo Riccardi.

Televisione
Pubblicato il 14 febbraio 2018, alle ore 09:52

Mi piace
3
0
Uomini e Donne: Lorenzo si dichiara per Nilufar, ma le troniste non convincono il pubblico
Pubblicità

Nelle ultime settimane, Lorenzo Riccardi si è conquistato la scena di Uomini e Donne, diventando uno dei personaggi più influenti del trono classico. Il pubblico comunque conosceva già il ragazzo, poiché in passato entrò negli studi per corteggiare Ludovica Valli.

Lorenzo Riccardi, dopo mille ripensamenti, ha deciso di corteggiare solamente Nilufar Addati. Il pubblico è molto perplesso per questa decisione, e sembra che ora i fans abbiano ragione: infatti il corteggiatore, dopo qualche puntata, sembra essere ritornato sui propri passi.

Su questo argomento ci sono stati molti commenti: “Molto credibile!!! Lorenzo approfitta di questa sceneggiata per stare davanti alla telecamera. Tempo 3/4 puntate cambierà idea quindi…. di nuovo mezz’ora davanti alle telecamere per spiegare con quella superiorità prepotente la sua verità a cui nessuno crede!

Lorenzo comunque aveva ammesso che la sua scelta non era stata facile, ed ha fatto capire che è stata fatta solamente per “costrinzione” della redazione. Comunque sorprende tutto il pubblico da casa, poiché in tanti pensavano che in realtà il ragazzo avrebbe preferito Sara Affi Fella rispetto a Nilufar.

Ovviamente il web non è d’accordo: “Certo Lorenzo,ci crediamo eccome che ti piace Nilufar. Hai scelto la strada più semplice, ma come guardi Sara non guardi Nilufar. Comunque il tronista mi sembra lui!”  oppure: “Come si fa a prendere in giro una ragazza. La prossima volta va da Sarà e la rincorre perche far stare male Nilufar? Grande attore”.

Bisogna dire che anche le troniste sono state criticate dal pubblico di casa. Infatti, mentre andavano in onda le esterne di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, gli utenti di Twitter e Facebook hanno iniziato a scatenarsi. Infatti, per molti telespettatori, Lorenzo Riccardi, per come si sta comportando dovrebbe sedersi sul trono, mentre le due ragazze dovrebbero essere le sue corteggiatrici.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Lorenzo non convince nessuno, compreso me. Infatti vedo il ragazzo troppo come uno "showman", e lo vedo solamente interessato al trono, che prima o poi secondo me conquisterà, poiché si comporta proprio nel modo giusto per andare lì. Purtroppo Nilufar e Sara non capiscono che in realtà lui sta giocando con loro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!