Uomini e Donne, le lacrime di Pamela Barretta nascondono un passato difficile e tormentato

Al trono over di "Uomini e Donne" abbiamo assistito a un momento di forte crisi della dama Pamela Berretta, una new entry di questa edizione. Vediamo cosa si nasconde dietro alle sue lacrime.

Uomini e Donne, le lacrime di Pamela Barretta nascondono un passato difficile e tormentato

In questa edizione del trono over di Uomini e Donne, stiamo conoscendo alcune new entry del programma. Tra loro c’è anche la bella Pamela Berretta che si è messa in luce anche grazie alla sfilata “Elisir di seduzione” durante la quale ha sfoggiato un abito rosso super sexy che ha messo in evidenza le sue prorompenti curve, molto apprezzate e lodate dal parterre maschile.

In una delle ultime puntate andate in onda, però, Pamela ha avuto un cedimento improvviso, mentre spiegava i motivi per i quali ha deciso di interrompere la conoscenza con Pino. Ricordiamo che il cavaliere, qualche puntata fa, si è reso protagonista di un duro attacco a Valentina, rea secondo lui di non ribellarsi a David e al modo in cui l’aveva trattata. Al di là del contenuto del suo intervento, la cosa che ha scosso molti sono stati i modi troppo violenti che Pino ha usato e per i quali si è ampiamente scusato con Valentina.

Pamela rivela il suo passato difficile e doloroso

Pamela spiega che la sua frequentazione con lui è terminata e vuole chiarirne i motivi, visto che sembrava essere presa da questa nuova conoscenza. Conferma che ci sono stati anche dei baci appassionati tra loro, ma il motivo che ha determinato la fine del suo interesse è uno e ben preciso: Pino le è sembrato troppo violento durante una discussione. Pamela precisa che non c’è stata alcun contatto fisico, ma l’impeto con il quale le ha parlato non è piaciuto per nulla alla dama.

Ha inoltre spiegato che, dopo la sfuriata, lei è rimasta in silenzio, come spaventata e questa cosa è stata notata anche da Pino. Proprio mentre cerca di chiarire la sua posizione, viene sopraffatta da emozioni rinchiuse nel passato, e rivela che non vuole più trovarsi in situazioni spiacevoli già vissute, scoppiando a piangere, esce dallo studio. 

Pino vuole seguirla, ma Maria De Filippi non crede che lui sia la persona giusta che in questo momento possa aiutare Pamela. L’atteggiamento del cavaliere ha senza dubbio risvegliato nella dama paure del passato: Pamela è stata tormentata da uno stalker per molto tempo. Ora, l’aggressività di Pino ha fatto riemergere brutti ricordi, e forse la voglia di iniziare di nuovo una frequentazione con David nasce proprio dalla voglia di trovare un porto più sicuro e tranquillo.

Continua a leggere su Fidelity News