Iscriviti

Uomini e Donne: le dichiarazioni shock di Giorgio Manetti sulla sua nuova fiamma Maria Gabriella

Il gabbiano Giorgio Manetti fa parlare di se in seguito a delle dichiarazioni hot nei confronti della sua nuova fiamma Maria Gabriella, con la quale è uscito a cena.

Televisione
Pubblicato il 22 gennaio 2018, alle ore 13:38

Mi piace
11
0
Uomini e Donne: le dichiarazioni shock di Giorgio Manetti sulla sua nuova fiamma Maria Gabriella

Giorgio Manetti, uno dei più chiacchierati protagonisti del Trono di Uomini e Donne nonchè ex di Gemma Galgani, sembrerebbe essersi lasciato sfuggire una dichiarazione decisamente piccante durante la registrazione delle nuove puntate del programma condotta da Maria De Fillippi che verranno trasmesse prossimamente di pomeriggio su Canale .

Nonostante Gemma Galgani continui imperterrita a corteggiarlo, il Gabbiano invece va avanti con il  proprio percorso continuando la conoscenza di nuove signore anche se, ultimamente, sembrerebbe particolarmente interessato ad una in particolare ovvero Maria Gabriella, una bella donna di 43 anni con un figlio ventenne assolutamente indipendente.

Palese è anche una risposta che Giorgio da proprio ad una domanda esplicita della stessa Maria in cui afferma: “Sì, sono attratto fisicamente da lei. A volte mi eccito, ma mi sono ripromesso di non legarmi finché non scatta qualcosa“.

Anche Maria Gabriella si ritiene molto attratta da Giorgio ma in questo momento i due sembrerebbero voler aspettare ancora un po’ di tempo prima di passare al “sodo”.

Intanto però c’è passione tra i due e lo hanno sicuramente dimostrato durante la prima esterna dove, dopo essere stati a cena fuori, hanno concluso la serata con dei baci a stampo e uno sicuramente molto più appassionato.

Tornati in studio, Maria Gabriella afferma di essere molto felice e non non perde occasione di rivolgere ulteriori complimenti al cavaliere dichiarando di essersi sentita spiazzata perché la conoscenza di Giorgio ha superato le sue aspettative, ma interviene Tina Cipollari ironizzando su quanto tempo durerà questa storia.

Gemma dal canto suo non è per nulla convinta ed afferma di non credere per niente ai due, è sicura che prima o poi riuscirà nuovamente a fare breccia nel cuore di Giorgio e, con il pubblico dalla sua parte, non reputa Maria Gabriella “una minaccia”. Insomma nelle prossime puntate vedremo come andrà a finire.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Continua la soap opera di Gems & George in onda ogni pomeriggio su canale 5. Vedremo nei prossimi giorni se Maria Gabriella diventerà la fidanzata del gabbiano oppure sarà l'ennesima meteora. Io opto per la seconda opzione perché sono fermamente convinta che Giorgio ha già una storia con Gemma ma cercano di tenerla segreta per apparire ancora di più in televisione e farsi pubblicità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!