La nuova stagione di Uomini e donne tornerà su canale 5 a partire da metà settembre ma, come ben sappiamo, le registrazioni avvengono qualche settimana prima. Poche ore fa, il noto blogger Lorenzo Pugnaloni, ha svelato quando le date delle prime registrazioni: il 28 e il 29 agosto. In questi due giorni, dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori torneranno negli studi Elios e daranno il via alla stagione 2024/2025 del dating più amato del panorama televisivo italiano.
Pugnaloni ha anche dato qualche altra anticipazione. In particolare, sembra che nelle prime puntate saranno ospiti le coppie di Temptation Island, insieme al conduttore Filippo Bisciglia. Un po’ come era successo l’anno scorso. Sempre in questi primi appuntamenti verrà dato ampio spazio ai nuovi tronisti. Cominceremo a conoscerli e assisteremo ai primi approcci con i corteggiatori e le corteggiatrici.
A proposito di nuovi tronisti, in queste ultime settimane sono uscite parecchie indiscrezioni. Da più parti si fa il nome del tentatore Carlo Mancini, volto già conosciuto dal pubblico di Uomini e donne, visto che un anno fa aveva partecipato al programma come corteggiatore di Manuela Carriero. Attualmente è uno dei tentatori di Temptation Island e sta mettendo in crisi il rapporto tra raul e Martina.
Non è neppure escluso che Maria De Filippi decida di dare un’altra chance a Ida Platano. La 42enne di Brescia potrebbe tornare a sedersi sul Trono, nonostante l’esperienza della scorsa stagione sia stata disastrosa. Se ciò non dovesse accadere, non è difficile pensare che Ida possa tornare invece a sedersi nel parterre over, accanto alla sua amica Gemma Galgani.
C’è grande curiosità anche per sapere chi, delle dame e dei cavalieri visti l’anno scorso, farà ritorno anche in questa nuova stagione. Come già accennato, non dovrebbe mancare la veterana Gemma Galgani, anche se ultimamente, si sta frequentando con il 66enne Pietro.
Anche Barbara De Santi dovrebbe essere riconfermata. Potrebbero invece fare ritorno in studio a distanza di qualche tempo, delle vecchie conoscenze del programma come Sossio Aruta e Biagio Di Maro. Quest’ultimo, in una recente intervista, ha infatti dichiarato che qualora la redazione lo chiamasse, lui tornerebbe volentieri in studio. Non ci resta che aspettare per vedere cosa accadrà.