Uomini e Donne: l’attesa registrazione avverrà mercoledì 19 aprile

La prossima registrazione della puntata del trono classico è prevista decisamente bollente: oltre la scelta di Luca Onestini vi sarà l'incontro atteso di due ex pronti a raccontare la loro verità. Intanto Gianni Sperti fa arrabbiare gli autori.

Uomini e Donne: l’attesa registrazione avverrà mercoledì 19 aprile

Ascoltando le voci che fluttuano negli ambienti prossimi alla redazione di Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini, il cui trono è giunto a una svolta dopo l’arrivo di Cecilia Zagarrigo, sembra vicina. Nella prossima registrazione del trono classico vi sarà l’atteso confronto fra due ex.

Inizialmente si era detto che la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne sarebbe stata registrata martedì 18 aprile 2017, ma a quanto pare è stata spostata a causa di alcuni impegni di Maria De Filippi, attualmente impegnata nelle vicissitudini di Amici. Avverrà mercoledì 19 aprile, si mormora che, nel corso della prossima registrazione, potrebbe avvenire la scelta del tronista Luca Onestini, da ottobre presente in trasmissione.

Il ragazzo ha preso parte a Uomini e Donne in principio per corteggiare l’ex Miss Italia Clarissa Marchese, non essendo stato scelto è salito sul trono. Soleil Sorge sembrava dapprima la sua anima gemella, l’arrivo di Cecilia Zagarrigo ha stravolto ogni pronostico… sarà veramente lei la scelta?

Prima della scelta di Luca Onestini quasi certamente verrà eliminata Giulia Latini, una corteggiatrice che il tronista non pare certo digerire: suo fratello Gianmarco Onestini ha offeso adirittura Giulia sui social definendola una bambina. La puntata estremamente ghiotta vedrà il confronto fra Claudio Sona e Mario Serpa, l’ex coppia del trono gay che racconterà esattamente come si sono svolte le faccende tra loro.

Gianni Sperti ha fatto infuriare gli autori di Uomini e Donne per il suo atteggiamento decisamente astioso nei confronti della tronista Rosa Perrotta . Sperti sembra proprio non sopportare la tronista Rosa Perrotta, nel corso dell’ultima registrazione la situazione è degenerata e tutti i fans della tronista hanno sentenziato che il comportamento del ballerino è decisamente da depennare.

Gianni Sperti ha definito Rosa una poco di buono a causa di un suo video-clip musicale dove appare anche Fabrizio Corona. La Perrotta si è arrabbiata notevolemente, e per quasi un’ora di trasmissione lei e Gianni sono stati sul punto di esplodere in una lite incontrollabile. Rosa pare quasi in procinto di denunciare l’opinionista, e i fans si chiedono perché Gianni sia così ostile verso Rosa, ottima anche a livello di ascolti e share. Gli autori certamente non vogliono perderla. 

Continua a leggere su Fidelity News