Uomini e Donne: la tronista Sabrina Ghio interessata ad un suo collega di trono

Un'anticipazione clamorosa svela un particolare che Sabrina Ghio, la nuova tronista di Uomini e Donne, ha rivelato su un suo collega di trono. Vediamo di cosa si tratta.

Uomini e Donne: la tronista Sabrina Ghio interessata ad un suo collega di trono

Ormai manca poco alla messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne: dovremo attenderee lunedì 18 Settembre per poter rivedere le vicissitudini amorose dei vari protagonisti del programma. Ma, come sempre, arrivano le anticipazioni delle registrazioni avvenute nei giorni scorsi negli studi Mediaset.

Come in tanti avranno già letto, per quanto riguarda il trono classico, sono stati presentati i tronisti tra i quali spicca una sola donna: Sabrina Ghio, una ragazza che si è fatta subito notare già dal video di presentazione. Il suo carattere determinato fa sperare in un trono coinvolgente. Inoltre, Sabrina non è un volto nuovo per la Tv: infatti, nel 2004 ha partecipato all’edizione di Amici, sempre di Maria De Filippi.

Durante la registrazione della prima puntata del trono classico, è emerso un particolare che ha subito destato curiosità nel pubblico. La Ghio ha rivelato che ha sempre avuto un debole per il suo collega di trono, Mattia Marciano, fin dai tempi in cui corteggiava Desiree Popper. Sabrina precisa che il ragazzo l’ha colpita molto per i suoi modi di fare, tanto da spingerla a scrivergli un messaggio privato su Instagram, sperando che Mattia stabilisse un contatto con lei e potessero intraprendere una conoscenza.

Sabrina, precisa inoltre, di non aver mai ricevuto risposta. A questo punto il tronista si giustifica dicendo che non ha mai letto il messaggio, e che questa cosa gli è del tutto nuova. Ora le possibili alternative sono queste: o Mattia ha letto il messaggio, ma non ha voluto intraprendere conoscenze che gli avrebbero impedito di iniziare il percorso a Uomini e Donne, oppure non ha ritenuto che Sabrina fosse abbastanza interessante per risponderle. O entrambe le cose.

Anche questa novità rende il percorso dei due ragazzi ancora più imprevedibile e interessante. Forse potrebbe essere arrivato il momento di assistere ad un fidanzamento tra due tronisti. Ricordiamoci che c’è sempre una prima volta!

Continua a leggere su Fidelity News