Uomini e Donne in prima serata condotto da Valeria Marini. Maria De Filippi potrebbe non apparire mai in video

Dopo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, Davide Maggio conferma la novità di Uomini e Donne in prima serata. Sembra però che la conduzione sarà riservata a Valeria Marini e non alla padrona di casa Maria De Filippi.

Uomini e Donne in prima serata condotto da Valeria Marini. Maria De Filippi potrebbe non apparire mai in video

Secondo alcune indiscrezioni trapelate già le scorse settimane, pare che Uomini e Donne sia pronto per andare in onda in prima serata sempre su Canale 5. A lanciare la novità era stato proprio il settimanale Chi di Alfonso Signorini ma oggi il portale di Davide Maggio ha non solo confermato la notizia ma ha altresì svelato qualche novità importante.

Pare infatti che il sito dedicato alla televisione abbia anticipato altresì ai tantissimi affezionati del programma le modalità con le quali saranno suddivise le varie puntate. In teoria gli appuntamenti da non perdere dovrebbero essere quattro ma potrebbero addirittura arrivare fino a sei e riguarderebbero di sicuro il percorso e la scelta dei tronisti.

Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella infatti prenderanno la loro decisione in prima serata mentre verranno altresì mostrate le giornate trascorse all’interno della bellissima Villa. I tronisti infatti avranno così modo e maniera di conoscere più a fondo i loro corteggiatori così da arrivare ad una scelta sicura.

Successivamente ci sarà la famosa festa, organizzata e seguita dalla bellissima Valeria Marini ma, stando a quanto riportato sempre da Davide Maggio, Maria De Filippi non sarà presente. “La padrona di casa non apparirà mai in video, mentre Valeria Marini, arruolata nelle vesti di party planner per le feste di fidanzamento di Cerioli e Gonzalez, sarà presente per introdurre al party finale gli ospiti dei tronisti” scrive infatti il sito dedicato alla televisione.

Non ci resta dunque che attendere novità in merito ma soprattutto vedere se effettivamente sarà Valeria Marini la conduttrice di questa nuova avventura in prima serata ma che sicuramente sarà un successo dato anche i tantissimi affezionati del programma. Già anno scorso, durante Le olimpiadi della tv dove erano presenti i principali protagonisti del programma pomeridiano come concorrenti, Mediaset aveva portato a casa un buonissimo successo in fatto di ascolti e sicuramente anche questa volta Maria non deluderà sicuramente.

Continua a leggere su Fidelity News