Uomini e Donne: il trono di Nilufar una delusione per il pubblico

A quanto pare, il percorso come tronista a Uomini e Donne di Nilufar Addati non sta piacendo molto al pubblico. La nuova tronista non piace e sui social si parla molto del suo carattere troppo pesante nei confronti dei corteggiatori.

Uomini e Donne: il trono di Nilufar una delusione per il pubblico

Se durante l’esperienza da corteggiatrice nel programma “Uomini e Donne” di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Nilufar Addati aveva conquistato il pubblico da casa, nel nuovo ruolo da tronista non piace per niente. Ha cambiato il ruolo e il suo carattere è venuto alla luce non piacendo molto ai telespetattori.

La nuova tronista del “trono classico”, Nilufar Addati non convince il pubblico che la reputa troppo antipatica e pesante nei confronti dei suoi corteggiatori. Dopo alcune settimane dal suo ingresso negli studi di Canale 5, i social parlano continuamente dell‘atteggiamento della giovane tronista, troppo spesso scontroso e poco disponibile alla conoscenza dei ragazzi, infatti ad oggi nessuno di loro è ancora riuscito a far sciogliere la bella napoletana.

Proprio nella puntata appena trasmessa, un corteggiatore della ragazza, Giordano ha deciso di non continuare più a conoscere Nilufar, poi è tornato su i suoi passi, accusandola di puntare sempre il dito contro ognuno di loro e di cercare sempre il pelo nell’uovo, per così si può dire. La ragazza, ad oggi, non si è mai sbilanciata con nessuno di loro, in particolar modo nemmeno con Giordano, il quale è sceso quasi un mese e mezzo fa per conoscerla.

Le dichiarazioni del nuovo corteggiatore non sono di certo passate inosservate alle orecchie del pubblico di Canale 5, che sul web si è schierato contro la bella tronista napoletana, dicendo che la ragazza non si merita il trono e che non è per niente disposta a conoscere e poi ad iniziare una relazione con uno dei ragazzi che la corteggiano.

Per il pubblico, Nilufar dovrebbe abbassare i toni anche nel modo di porsi in studio, non solo durante le esterne con i ragazzi. Il suo modo di comunicare è molto aggressivo, anche quando gesticola. Alcuni la definiscono come una persona troppo chiusa mentalmente. Insomma il pubblico sui social network boccia in pieno la nuova tronista, chissà se con il passare delle puntate le cose cambieranno oppure no.

Continua a leggere su Fidelity News