Iscriviti

Uomini e Donne, il trono di Mariano finisce con la scelta di Valentina Privati

La puntata del trono classico, andata in onda martedì 22 maggio, ha sancito la fine del trono di mariano Catanzaro, il tronista napoletano, che ha scelto Valentina Privati.

Televisione
Pubblicato il 24 maggio 2018, alle ore 08:14

Mi piace
7
0
Uomini e Donne, il trono di Mariano finisce con la scelta di Valentina Privati

Dopo essersi fatto conoscere al pubblico di Uomini e Donne come corteggiatore, Mariano Catanzaro da tronista ha deciso di scegliere Valentina Privati, dopo un tira e molla. Con la puntata andata in onda martedì 22 maggio alle ore 14.45, il trono di Mariano Catanzaro è giunto al termine. Il giovane napoletano ha scelto Valentina Privati che ha acconsentito a conoscerlo fuori e provare a vivere una storia d’amore con lei. La ragazza, alla domanda del tronista, Vuoi essere la mia cicci, ha risposto immediatamente di sì. 

Mariano Catanzaro ha cominciato il suo percorso da tronista in modo molto particolare mostrando sin dall’inizio il suo essere ironico, simpatico e scherzoso, atteggiamenti che hanno immediatamente attirato il pubblico. A lungo andare, questo atteggiamento non ha ripagato molto, in quanto sembrava che il tronista prendesse in giro le sue corteggiatrici usando con loro la “mossa del giaguaro”.

Prima di fare la sua scelta, nella puntata precedente, Mariano e Valentina avevano discusso in quanto la corteggiatrice non si fidava del tronista poiché in puntata è giunta una segnalazione in seguito alla quale il tronista avrebbe baciato un’altra ragazza. La stessa Valentina si è sentita derisa e ha ammesso: “Io una persona così non la voglio, se sei così io rispondo di no”.

Dopo questo litigio tra i due, Valentina ha abbandonato lo studio salutando tutti e Mariano l’ha rincorsa fuori dagli studi della trasmissione dove la corteggiatrice ha raccontato di cominciare a provare qualcosa per lui, che ha rovinato tutto, a causa dei suoi comportamenti. “Non posso dirti che non provo nulla, ma ti sei dato la zappa sui piedi da solo”.

Mariano, avendo paura di perderla, le ha detto che lui ha fatto tanti errori nella sua vita, ma che quando la guarda sta bene e si sente bene. Per questo, non voleva che lei andasse via e le ha detto “Vuoi essere la mia cicci”, domanda per la quale la corteggiatrice ha risposto di sì provando a costruire la loro storia fuori dal programma. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Da appassionata di Uomini e Donne, devo ammettere che il trono di Mariano Catanzaro è stato una delusione. si capiva che l'intento del tronista non fosse quello di trovare una compagna, ma di approfittare della visibilità della trasmissione per serate e per il business. Non so quanto possa durare la storia con Valentina e non capisco come abbia fatto la corteggiatrice ad accettare di viverlo fuori, considerando quanto successo all'interno dello studio. Come fai a costruire un rapporto con una persona di cui non ti fidi?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!