Il programma di “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 14:45, sembra avere come unica protagonista del “trono over”, Gemma Galgani. La dama torinese tra le liti con l’opinionista Tina Cipollari e i suoi continui spasimanti e relazioni poco stabili, tiene il pubblico di Canale 5 incollato al televisore.
Dopo l’ultima puntata, dove ha decorato il camerino di Giorgio Manetti con gli addobbi di natale, oggi ha deciso di tornare nel camerino del cavaliere fiorentino e decorarlo con oggetti proveniente dal suo ultimo viaggio fatto in Egitto. Gemma, ormai ha intrapreso, per l’ennesima volta la via del cortaggiamento nei confronti di Giorgio, il quale già in diverse occasioni ha ribadito il concetto di non voler più tornare con lei dopo quello che è successo tra i due e dopo le parole, che la dama torinese ha usato contro di lui.
La sorpesa in camerino, come quella precedente, ha fatto molto piacere a Giorgio che ha ringraziato Gemma sedendosi al centro dello studio con lei. Ma tra un ringrazimento e l’altro, al bel cavaliere fiorentino è sfuggiata una frase poco carina nei confronti della Galgani, che non è piaciuta tanto al pubblico.
Il cavalier fiorentino, avrebbe chiesto a Gemma se fosse ingrassata, la dama, ovviamente non ha battuto ciglia in merito a questa domanda, infatti ha risposto tranquillamente dicendo che la vacanza in Egitto le ha fatto molto bene e l’ha aiutata anche a prendere qualche chilo, mangiando ad orari fissi tutti i giorni.
E se la Galgani ha sorvolato a tale domanda formulata da Giorgio, il pubblico ha definito l’atteggiamento dell’uomo poco carino e gentile nei riguardi della donna. Il pubblico, insomma, non ha gradito quellaa domanda e non gradisce nemmeno il modo di fare che ha Giorgio nei confronti di Gemma. Il sorriso stampato sul volto del Manetti alle sorprese di Gemma, è visto come una presa in giro nei confronti della donna, visto che non prova alcun sentimento per lei.