A “Uomini e Donne” è stato tempo di sfilata e il tema scelto “Ti porterò nel mio sogno d’amore” ha fatto da trampolino di lancio per le dame che a loro modo hanno cercato di rappresentare come meglio potevano il loro sogno d’amore appunto. Ha iniziato Roberta con un abito da sposa che è stato molto apprezzato, subito dopo di lei Gemma Galgani.
La dama torinese ha scelto di rappresentare il suo sogno d’amore con un maxi pullover di lana. Anche la stilista Anahí è rimasta positivamente colpita da questo outfit e ha promosso – stranamente – la Galgani. Una volta entrata, sullo schermo è stata proiettata l’immagine di un faro e la dama torinese ha spiegato che il suo sogno d’amore potrebbe essere quello di trascorrere una notte con il suo uomo, proprio in un faro.
Uomini e Donne, il commento hot di Tinì Cansino
La silenziosa Tinì Cansino a questo punto ha avuto un guizzo di genio e ha accostato il faro ad un simbolo fa**ico, provocando l’ilarità di tutti i presenti. Tinì rivolgendosi a Maria ha chiesto: “Il faro poi ricorda molto un simbolo, non so se posso dirlo, fa**ico” e nonostante la parola sia stata oscurata, anche a casa hanno capito perfettamente a cosa si riferisse l’opinionista.
Gemma allora, un po’ infastidita per questa sortita dai toni hard, ha rimproverato Tinì dicendole: “Ti facevo più romantica“. Ma ecco che poco dopo anche la bionda di Torino si lascia andare ad una precisazione molto simile. Gianni afferma che Gemma poteva apparire un po’ noiosa, ma lei ha prontamente precisato che la serata nel fare avrebbe potuto prendere una piega più frizzante, dando quindi credito a quello che poco prima aveva affermato Tinì.
La dama di Torino comunque ha portato a casa un bel risultato di voti, compreso un bel 9 del cavaliere Michele che sembra interessarle molto e con il quale inizierebbe volentieri una conoscenza, come lei stessa ha ammesso.