Uomini e Donne: i nuovi tronisti scelti dal pubblico?

Potrebbero essere i fan di Uomini e Donne a scegliere i nuovi tronisti che vedremo in studio dal prossimo settembre. Ecco i nomi probabili emersi da una sorta di sondaggio lanciato su Facebook da Raffaella Mennoia

Uomini e Donne: i nuovi tronisti scelti dal pubblico?

I fan di Uomini e Donne in queste settimane sono in trepidante attesa di novità in merito ai nomi dei nuovi tronisti che animeranno il programma di Maria De Filippi nella prossima stagione.

Nelle ultime settimane sono tanti i nomi che si sono rincorsi e che potremmo vedere sui troni blu e rosa a settembre, tra cui anche quello di Emma Marrone, sempre più pupilla di Maria De Filippi. A creare, però, degli scenari diversi rispetto al passato è Raffaella Mennoia, una delle autrici di punta di Uomini e Donne.

Raffaella, infatti, attraverso la sua pagina Facebook ha invitato i telespettatori a dare le loro preferenze su chi vorrebbero vedere sul trono a settembre nello studio di Uomini e Donne. Che sia davvero il pubblico a decidere quali saranno i nuovi tronisti della prossima edizione del programma di Maria De Filippi?

I nomi che circolano maggiormente tra i commenti dei fan di Uomini e Donne c’è quella di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari, che il pubblico pare non aver dimenticato. Il suo nome è stato fatto anche in relazione ad un altro programma strettamente correlato a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Temptation Island dove Mariano potrebbe partecipare come tentatore.

Altro nome che circola con insistenza è quello di Silvia Raffaele, la non scelta di Fabio Colloricchio, che le ha preferito Nicole Mazzocato. Anche Silvia pare essere entrata nei cuori dei telespettatori di Uomini e Donne.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=382735828589938&id=158834027646787″ width=”620″/]

Tra i nomi fatti dal pubblico di Uomini e Donne spunta anche quello di Antonio Passarelli, che ha avuto una relazione con Teresanna Pugliese, da poche ore diventata mamma per la prima volta. Grande successo quindi per il sondaggio lanciato da Raffaella, che ha dimostrato che il pubblico di Uomini e Donne ha le idee davvero chiare su chi vorrebbe vedere a settembre nello studio di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News