Uomini e donne, i nomi caldi per i nuovi tronisti

E' cominciato il toto nomi riguardo i nuovi tronisti della stagione 2024/2025 di Uomini e donne che prenderà il via a settembre. Tra i candidati ci sarebbero volti conosciuti al grande pubblico.

Uomini e donne, i nomi caldi per i nuovi tronisti

Le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e donne si terranno a fine agosto e solo in prossimità di quella data conosceremo l’identità dei nuovi tronisti. Al momento dunque, siamo nel campo delle indiscrezioni ma le chance di vedere salire sul Trono uno dei nomi sotto elencati è davvero alta.

Facendo un riepilogo dei tanti rumors circolati in queste ultime settimane, va senza dubbio preso in considerazione quello riguardante l’ex gieffino Massimiliano Varrese. Proprio l’attore, pochi giorni fa, si è auto-candidato facendo una sorta di appello a Maria De Filippi. Varrese vuole rimettersi in gioco in amore e vorrebbe farlo proprio a Uomini e donne. Ora sta al conduttrice decidere se accogliere il suo appello oppure no.

Altro nome caldo è quello dell’ex corteggiatore di Ida Platano Mario Cusitore. E’ chiaro a tutti che il 44enne di Napoli goda della simpatia della redazione del programma, nonostante il suo percoso con l’ex tronista si sia concluso nel peggiore dei modi. Maria potrebbe quindi regalarci l’ennesimo colpo di scena e dare una seconda chance a Mario affidandogli il ruolo di tronista.

Non è neppure da escludere la presenza di un ex volto del parterre Over. Se fosse così, si ripeterebbe l’esperimento fatto con Ida nella scorsa stagione. A tal proposito, in molti si dicono convinti che possa essere Marco Antonio Alessio il prescelto, vista la recente rottura con la fidanzata Emanuela. Sarà lui uno dei nuovi tronisti?

Altro nome è quello di Sossio Aruta, ex cavaliere ed ex di Ursula Bennardo. Dopo la recente rottura con l’ex dama, Sossio potrebbe fare ritorno in trasmissione e perchè no, salire sul Trono più ambito della Tv. Tina Cipollari e Gianni Sperti invece, non saranno certamente tra i nuovi tronisti. I diretti interessati hanno bollato come ‘fake news’ i rumors che li volevano sul Trono a settembre. Continueranno invece ad essere gli opinionisti di Uomini e donne.

Continua a leggere su Fidelity News