Squadra che vince non si cambia e sembra che il team composto da Maria de Filippi per questo nuovo trono misto ne abbia i presupposti. Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia hanno portato una ventata d’entusiasmo tra i fans del trono classico di “Uomini e Donne”.
Ogni settimana ormai sembra che il trono dei giovani stia superando il 22.97% di share, dato molto rilevante, rispetto agli anni scorsi. In passato infatti, era il trono over a superare il 20% di share, mentre adesso conta cifre che si aggirano intorno al 19.68%.
I maligni direbbero che questa nuova ventata d’ascolti per il trono classico deriverebbe dal colpaccio di Maria di ottenere come tronista il bellissimo e tenebroso Jonas Berami, uno degli attori protagonisti de “Il segreto”. Avevamo lasciato Jonas nei panni di Juan Castaneda che moriva tra le braccia di Soledad che gli giurava amore eterno nella disperazione. Che le fans vedano nel bel Jonas il loro sex simbol sfortunato in amore questo è chiaro. Il compito di dare un migliore finale sentimentale a Juan è dato ora alla trasmissione televisiva di Maria de Filippi. Nel frattempo molti si chiedono perché Jonas non sia andato a “Uomini e Donne” in Spagna. Ma ovviamente anche in Italia le pretendenti non mancheranno e saranno bellissime e selezionate nei numerosi casting fatti dalla redazione, negli studi di registrazione di Cinecittà.
Chissà che il bel tenebroso non trovi la sua Soledad; le pretendenti di certo non mancano, tra cui Adriana Peluso e Rama Lila. Ma Jonas non è il solo ad essere conosciuto tra i tronisti di quest’anno; anche Teresa Cilia e Andrea Cerioli, infatti, lo sono. Li ricordiamo essere apparsi più volte nelle reti Mediaset tra “Grande Fratello” e “Ragazzi e Ragazze”.
Il trono degli over invece vede schierati tra i protagonisti Giuliano, Antonio, Gemma, Barbara in un quadrilatero visto e rivisto. Ovviamente, dopo tanti anni i telespettatori sembrano non poterne più dai dati che registra l’auditel. Nella speranza di vedere stimoli nuovi continuiamo a sognare che l’amore arrivi persino in uno studio televisivo, di fronte a milioni di telespettatori e che il nostro Jonas trovi la sua Soledad in una promessa di straziante amore eterno, che duri però anche a telecamere spente e lontano da occhi indiscreti.