Iscriviti

"Uomini e Donne" giunge al termine: ecco quando tornerà in onda

Con la conclusione della stagione televisiva, si conclude anche il noto dating show "Uomini e Donne", portando a termine quasi tutti gli amori rimasti in sospeso; il programma ritornerà in onda molto presto.

Televisione
Pubblicato il 10 giugno 2020, alle ore 16:14

Mi piace
12
0
"Uomini e Donne" giunge al termine: ecco quando tornerà in onda

Come è noto, con l’arrivo della stagione estiva si assiste ad un vero stop delle trasmissioni televisive, per concedersi i soliti tre mesi di pausa e poi riprendere a tutto sprint a settembre. Nonostante il lungo periodo di lockdown, con immense difficoltà, si è giunti lo stesso alla conclusione anche del famoso dating show di Maria De Filippi, ovvero “Uomini e Donne“.

Molti amori che erano rimasti in sospeso, sono stati conclusi con un bel lieto fine, o quasi tutti. Si può infatti dichiarare concluso per il meglio il trono di Giovanna AbateCarlo Pietropoli e Sara Shaimi. I tre tronisti infatti hanno fatto le loro scelte, rispettivamente la Abate con la scelta di Sammy Hassan, Carlo Pietropoli con Cecilia Zagarrigo, dove ha fatto una graditissima sorpresa, e Sara con Sonny Di Meo.

Sembra infatti che, a partire da oggi, il programma di Queen Mary non andrà in onda e al suo posto verrà trasmesso “DayDreamer – Le ali del sogno“, alle ore 14.45. Ciò che resta ancora in dubbio, alimentando la curiosità dei telespettatori, è la relazione, iniziata e non finita, tra Sirius e Gemma Galgani, una delle più discusse nell’intera storia del programma.

I due continueranno a frequentarsi in questo periodo di pausa e a settembre, quando riprenderà il programma, sarà possibile constatarne eventuali progressi nella relazione. Intanto a luglio ed agosto andrà in onda i famosi docu-reality targati Mediaset, ovvero “Temptation Island e “Temptation Island Vip“. Tante sono per adesso le ipotesi dei nuovi partecipanti di “Uomini e Donne” della nuova stagione, ancora poche le certezze.

Molto spesso infatti la produzione decide di dare una seconda possibilità a tutti i corteggiatori che non sono stati scelti, consentendo loro di trovare ancora una volta il vero amore, e tra i vari volti si potrebbe anche pensare di ritrovare sul trono, personaggi come Matteo Guidetti o Alchimista/Davide Basolo, ma per ora sono solo congetture che verranno confermate o smentite solo in seguito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Sicuramente il programma di Maria de Filippi resta ancora una garanzia per la Mediaset. "Uomini e Donne" infatti è in grado di intrattenere il pubblico di ogni fascia di età ed è anche in grado di lanciare numerosi personaggi nel mondo della tv, fungendo da trampolino di lancio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!