Iscriviti

Uomini e Donne, Giulia De Lellis tra lacrime e coraggio: "Merito qualcuno che in amore dia quello che io so dare"

Giulia De Lellis, al termine della puntata di Uomini e Donne, si è lasciata andare e ha rivelato il vero motivo per il quale ha voluto tornare in trasmissione.

Televisione
Pubblicato il 22 maggio 2018, alle ore 17:03

Mi piace
7
0
Uomini e Donne, Giulia De Lellis tra lacrime e coraggio: "Merito qualcuno che in amore dia quello che io so dare"

Un periodo non certo felice e sereno per Giulia De Lellis. La ragazza sta affrontando la separazione da Andrea Damante, il tronista di Uomini e Donne che due anni fa l’aveva scelta tra molte corteggiatrici. La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di fan che, con grande affetto, li seguivano nei loro profili social.

Purtroppo la favola è finita e per loro non c’è stata la conclusione che tutti speravano: Andrea e Giulia si sono detti addio e hanno deciso di percorrere strade diverse. La De Lellis ha deciso di tornare nel posto dove tutto ebbe inizio, negli studi di Uomini e Donne e lo ha fatto proprio nella puntata della scelta di Nilufar.

Giulia spiega il perché è tornata a Uomini e Donne

In tanti hanno pensato che questa decisione poteva rappresentare un gesto di autolesionismo, una tortura alla quale Giulia ha deciso di sottoporsi, rivivendo gli attimi che l’hanno resa la fidanzata di Andrea Damante. Ma ecco che lei, in un rvm a fine puntata, ha deciso di spiegare il perché ha voluto tornare sul “luogo del delitto”.

Giulia spiega che è stato un atto dovuto, per poter esorcizzare un dolore grandissimo, ma che le ha dato la forza di sentirsi più forte e serena di prima“. E’ convinta che il futuro le riservi cose belle e avrà la possibilità di conoscere una persona che le potrà dare tutto l’amore che merita, con la stessa intensità che lei è capace di donare: “E‘ stato bello, diverso, forse più doloroso. E’ stata una consapevolezza che avevo bisogno di prendere, ancora di più entrando lì dentro. Il momento più forte è stato quando ho visto le sedute rosse. Mi auguro di ritrovare me stessa, di ricominciare da sola. Adeso voglio pensare a me stessa e di sapermi un attimino riprendere, più forte e serena di prima e di ricominciare meglio di prima“.

Le parole di Giulia fanno capire quanto amore lei provava per Andrea. Le lacrime che non riesce a trattenere sono la testimonianza del dolore che l’afflige, ma anche della forza di voler andare avanti, nonostante tutto. Riconoscente al programma che le ha regalato quasi due anni di felicità immensa, è tornata per affermare quanto le emozioni che si provano grazie all’esperienza di U&D, sono infinite e vale la pena di viverle, anche se, purtroppo, il sogno non sempre si realizza.

Ma lei non rinnega nulla. Sa che è stata fortunata per l’occasione che ha avuto e va incontro a braccia aperte e con tutto l’entusiasmo possibile, alla felicità che l’attende nel suo futuro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Si vede chiaramente quanta sofferenza c'è negli occhi di Giulia. Il suo grande amore, quello che descriveva durante il Grande Fratello Vip, quello che, con orgoglio, sentiva suo, ora suo non è più. Ma è da ammirare per la forza che dimostra di avere in questo brutto periodo. Un esempio per molte ragazze nella sua stessa situazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!