Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Gemma Galgani si amano, parola di Tina Cipollari

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne sono ancora piene di sorprese, con Tina Cipollari che accusa Giorgio Manetti e Gemma Galgani di amarsi ancora.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Gemma Galgani si amano, parola di Tina Cipollari

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne non finiscono mai di stupirci, poichè non si parte parlando di Gemma Galgani come succede sempre, ma di un’altra dama: Anna Tedesco e la sua presunta amicizia con il cavaliere toscano, Giorgio Manetti ed infatti proprio per questo motivo la bionda nell’ultima puntata aveva deciso di lasciare gli studi di Uomini e Donne.

Tuttavia, Anna Tedesco ha deciso di entrare in studio per chiarire alcune situazioni ancora irrisolte su Giorgio Manetti. Nell’ultima puntata infatti Gemma Galgani ha litigato con il cavaliere toscano proprio per questa amicizia, con la dama di torino che dichiarò di non aver mai avuto un rapporto intimo con Giorgio Manetti ma la Galgani rimane convinta su questo argomento.

Dopo che Gianni Sperti ha letto gli SMS scambiati tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco, e dopo aver capito che i due chiacchierano spesso insieme, Anna Tedesco ha deciso di entrare negli studi, ed inizia ad attaccare il cavaliere toscano accusandolo che il pubblico, insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati condizionati dalle risposte vaghe da parte sua.

Il litigio va per le lunghe, e dopo tutto questo Anna Tedesco dichiara di non essersi mai innamorata di Giorgio Manetti e inizia a dubitare della sua amicizia con lui, insistendo di voler andare ancora via dagli studi. Tuttavia, la dama viene convinta dalla conduttrice Maria De Filippi e dai due opinionisti a restare nel programma, e dopo un ballo c’è un nuovo litigio tra Gemma Galgani e Anna Tedesco.

Nel finale della registrazione, la Tina Cipollari rivela di pensare che Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad amarsi, anche se il cavaliere toscano continua a dire il contrario. Anche il pubblico inizia ad appoggiare l’opinionista della trasmissione, e sono inutili le smentite dei due protagonisti.

Continua a leggere su Fidelity News