Iscriviti

Uomini e Donne, Gianpaolo Quarta senza freni contro Martina Sebastiani: "Mi ha dimenticato in 21 giorni"

Confronto al vetriolo al dating show di Canale 5 "Uomini e Donne", tra i due ex protagonisti di "Temptation Island" Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani.

Televisione
Pubblicato il 6 settembre 2018, alle ore 14:17

Mi piace
6
0
Uomini e Donne, Gianpaolo Quarta senza freni contro Martina Sebastiani: "Mi ha dimenticato in 21 giorni"

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani sono stati ospiti di Maria De Filippi nel dating show di Canale 5 “Uomini e Donne”, dove l’orafo pugliese ha stupito tutti per le parole al vetriolo contro l’ex fidanzata che, dopo la sua decisione di rimanere single, nel giro di qualche settimana era gi nelle braccia di Andrea Dal Corso

L’orafo pugliese non ha potuto che accettare la decisione di Martina di non uscire insieme dal “Temptation Island“, bensì di voler proseguire il suo percorso da sola. Una decisione, subita dal giovane, che invece per ironia della sorte era pronto a convolare a nozze con la fidanzata, che rimarrà nella storia del dating show per aver chiamato – sbagliando – il fidanzato con il nome del tentatore di cui si era invaghita. 

Le dure parole di Gianpaolo contro Martina

Quando Gianpaolo Quarta ha incominciato il suo racconto – che in breve tempo si è trasformato in uno sfogo accorato – riscuotendo e sollecitando applausi e risate tra il pubblico presente in studio a “Uomini e Donne”, tra i tanti anche Gianni Sperti che non ha fatto mistero di sostenere le posizioni del giovane pugliese. 

“Martina mi ha dimenticato in 21 giorni” – afferma accorato Gianpaolo, che prosegue – “Dopo cinque anni le sono bastate tre settimane per chiamarmi con il nome di un altro” – ed ancora – “mi chiedo chi sia capace di sostituire il proprio fidanzato in un mese, rendendolo noto a tutti“. Insomma, il comportamento di Martina dopo la fine di Temptation Island ha più il sapore di una beffa che altro. 

Ho cercato di riprendere in mano la mia vita” – dice Quarta che ha annunciato di voler andare a vivere da solo a Lecce, lasciando casa dei genitori e condividendo il nuovo appartamento con un amico, che sicuramente non lo tradirà come invece ha fatto platealmente la sua ex fidanzata Martina.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Come non si può simpatizzare con GIanpaolo Quarta? Il pugliese ha proprio ragione, non si capisce come abbia potuto fare Martina a mettere da parte una storia di 5 anni in così breve tempo, ma alla fine penso che tutti i mali non vengono per nuocere. Vuol dire che Martina non faceva proprio per lui, perché per lui ci sarà di meglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!