Uomini e Donne: Gianfranco Crobu tronca con Gemma, la reazione di Marco Firpo lascia tutti stupiti

Ieri, mercoledì 4 Ottobre, è andato in onda il trono over di Uomini e Donne e abbiamo assistito alla fine della conoscenza tra Gemma Galgani e Gianfranco Crobu. Ecco i particolari.

Uomini e Donne: Gianfranco Crobu tronca con Gemma, la reazione di Marco Firpo lascia tutti stupiti

Uomini e Donne sembra non potar fortuna alla vita sentimentale di Gemma Galgani, infatti la dama piemontese non sembra riuscire a trovare pace, almeno per quanto riguarda le relazioni amorose. Aveva appena iniziato una storia con Gianfranco Crobu, ma a quanto pare sembra volgere già al tramonto.

Nella puntata di ieri, 4 Ottobre, Gemma ha dovuto incassare anche questo colpo. Crobu infatti non ha palesato la minima intenzione di continuare a conoscere la Galgani, anzi ha detto chiaramente che non intendeva continuare questa storia. Fino a qui tutto bene, non per Gemma, ma come di suol dire “Al cuor non si comanda!” e quindi se l’uomo non sentiva il desiderio di continuare, nessuno può criticare questa scelta.

La cosa che invece ha fatto molto clamore, risvegliando gli istinti primordiali e rabbiosi di Tina Cipollari, è stata la motivazione che Gianfranco ha esposto mentre era seduto al centro dello studio, di fronte a Gemma e a fianco a Marco Firpo. L’uomo ha pronunciato parole che la bionda opinionista ha definito false e menzognere.

Crobu ha asserito di voler troncare la storia con Gemma perché si sentiva a disagio nei confronti di Marco, avendo notato che l’uomo, alla vista di un bacio scambiato tra i due, si era adombrato e questa cosa sembrava lo avesse ferito profondamente.

Ed ecco arrivare una reazione da parte di Marco che davvero nessuno si sarebbe aspettato. L’uomo di è girato verso il nuovo pretendente della sua ex fidanzata e con toni ironici e sarcastici ha intimato “Eh no! Ora te la ciucci anche tu!“. Frase che potrebbe essere paragonata alla più famosa “Hai voluto la bicicletta e ora pedali“.

Subito dopo, Firpo ha continuato chiedendo a Gianfranco come stesse riguardo a colite e disturbi del fegato, presagendo che, se avesse continuato con Gemma, gli sarebbero serviti esami approfonditi per curare eventuali disturbi gastrici. Insomma, la vena comica di Marco emerge in ogni situazione, l’unica che non rideva per nulla alle sue battute era Gemma, infatti si è alzata ed è tornata a sedersi al suo posto, visibilmente provata.

Continua a leggere su Fidelity News