Uomini e Donne, Giancarlo Scheri si congratula con Maria De Filippi: "Il programma un evergreen inscalfibile"

Con un comunicato stampa, il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha voluto fare i complimenti a Maria De Filippi per gli ottimi risultati registrati con "Uomini e Donne".

Uomini e Donne, Giancarlo Scheri si congratula con Maria De Filippi: "Il programma un evergreen inscalfibile"

Dal 1996 su Canale 5 va in onda “Uomini e Donne“. In realtà, la trasmissioni ha avuto due edizioni: la prima, di genere talk show, si affrontavano problemi coniugali e familiari di una coppia come la separazione, il rapporto con i figli, i grattacapi sul lavoro e tutte le possibili difficoltà che possono crearsi in una coppia.

La seconda versione è invece quella che va in onda dal gennaio del 2001, con tronisti ed corteggiatori. Con gli anni la trasmissione ha ricevuto numerosi rivisitazioni, ma l’idea di base è rimasta sempre la stessa. Entrambe le versioni però condividono il grande successo in termini di ascolti, e Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha voluto fare i complimenti a “Queen Mary”.

Il comunicato stampa di Giancarlo Scheri

La nota inizia proprio con i complimenti fatti a Maria De Filippi ed al suo staff per l’enorme successo ottenuto in questa edizione: “Si è chiusa una stagione record di Uomini e Donne. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, si conferma una vera e propria colonna portante del day time di Canale 5, da 23 anni un evergreen inscalfibile. Con Uomini e Donne ogni giorno vincono le emozioni, i sentimenti, il divertimento e l’ironia. Tra il pubblico giovane è un cult, un appuntamento irrinunciabile. La forza di questo programma la si legge anche attraverso i numeri social e web: impressionanti”.

E, come si poteva immaginare, Giancarlo Scheri ha voluto già confermare la prossima edizione: “Complimenti a Maria, alla sua innata capacità di creare un racconto appassionante e coinvolgente, in grado di parlare contemporaneamente a più generazioni. Grazie a lei e al lavoro quotidiano della sua squadra. Arrivederci a settembre”.

Nella prossima edizione potrebbero esserci delle altre novità. Per esempio, il pubblico da Casa sta richiedendo a gran voce il “trono gay”, dopo che sia il trono di Claudio Sona che di Alex Migliorini ottennero un gran successo in televisione. 

Continua a leggere su Fidelity News