Iscriviti

Uomini e Donne, Giancarlo Scheri si congratula con Maria De Filippi: "Il programma un evergreen inscalfibile"

Con un comunicato stampa, il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha voluto fare i complimenti a Maria De Filippi per gli ottimi risultati registrati con "Uomini e Donne".

Televisione
Pubblicato il 3 giugno 2019, alle ore 10:13

Mi piace
5
0
Uomini e Donne, Giancarlo Scheri si congratula con Maria De Filippi: "Il programma un evergreen inscalfibile"

Dal 1996 su Canale 5 va in onda “Uomini e Donne“. In realtà, la trasmissioni ha avuto due edizioni: la prima, di genere talk show, si affrontavano problemi coniugali e familiari di una coppia come la separazione, il rapporto con i figli, i grattacapi sul lavoro e tutte le possibili difficoltà che possono crearsi in una coppia.

La seconda versione è invece quella che va in onda dal gennaio del 2001, con tronisti ed corteggiatori. Con gli anni la trasmissione ha ricevuto numerosi rivisitazioni, ma l’idea di base è rimasta sempre la stessa. Entrambe le versioni però condividono il grande successo in termini di ascolti, e Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha voluto fare i complimenti a “Queen Mary”.

Il comunicato stampa di Giancarlo Scheri

La nota inizia proprio con i complimenti fatti a Maria De Filippi ed al suo staff per l’enorme successo ottenuto in questa edizione: “Si è chiusa una stagione record di Uomini e Donne. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, si conferma una vera e propria colonna portante del day time di Canale 5, da 23 anni un evergreen inscalfibile. Con Uomini e Donne ogni giorno vincono le emozioni, i sentimenti, il divertimento e l’ironia. Tra il pubblico giovane è un cult, un appuntamento irrinunciabile. La forza di questo programma la si legge anche attraverso i numeri social e web: impressionanti”.

E, come si poteva immaginare, Giancarlo Scheri ha voluto già confermare la prossima edizione: “Complimenti a Maria, alla sua innata capacità di creare un racconto appassionante e coinvolgente, in grado di parlare contemporaneamente a più generazioni. Grazie a lei e al lavoro quotidiano della sua squadra. Arrivederci a settembre”.

Nella prossima edizione potrebbero esserci delle altre novità. Per esempio, il pubblico da Casa sta richiedendo a gran voce il “trono gay”, dopo che sia il trono di Claudio Sona che di Alex Migliorini ottennero un gran successo in televisione. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Uomini e Donne, per l'orario che viene trasmesso, continua a macinare un successo incredibile. In realtà, ogni trasmissione di Maria De Filippi sembra non invecchiare mai, poiché oltre a un piccolo calo ottenuto da "Amici", gli altri programmi continuano a registrare numeri impressionati, soprattutto per merito di una conduttrice ormai esperta in questo settore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!