Uomini e Donne, Gemma sorprende tutti con una battuta hot. Maria De Filippi: "Ma che vuol dire?"

Gemma Galgani ha stupito tutti con una battuta piccante, lasciando senza parole anche Maria De Filippi che le ha chiesto spiegazioni: ecco nel dettaglio.

Uomini e Donne, Gemma sorprende tutti con una battuta hot. Maria De Filippi: "Ma che vuol dire?"

Nella puntata di “Uomini e Donne” andata in onda ieri mercoledì 25 novembre, è stato festeggiato il compleanno di Tina Cipollari. In studio è stata portata un’enorme torta ricoperta di panna e relative candeline che l’opinionista più famosa della tv ha spento sulle note del jingle che le augurava buon compleanno.

Inevitabili le frecciatine tra lei e Gemma che, seduta a centro studio, ha ricordato quando, qualche edizione fà, la Cipollari le ha tirato in faccia una torta ricoperta di panna. Tina allora le fa notare che questa torta è molto più grande e, se gliela tirasse nuovamente in faccia, la ricoprirebbe totalmente di panna.

U&D, Gemma Galgani e la battuta piccante

A questo punto la Galgani risponde con una battuta che lascia tutti molto sorpresi: “Può sempre essere utile la panna“. Gli opinionisti non la raccolgono, ma ci pensa Maria De Filippi che interviene chiedendole di spiegare meglio cosa intendesse dire: “Gemma! Che vuol dire ‘può essere sempre utile la panna’?” e di tutta risposta la dama torinese la butta sullo scherzo: “Beh la panna è simpatica no? Essere ricoperta di panna ma perché no?“.

Subito dopo, forse rendendosi conto che tutti avevano colto la malizia nella sua battuta, cerca di riportare il discorso su un piano più sentimentale e così spiega: “Ho detto la mia vita è costruita su due pilastri che sono la gioia e l’entusiasmo e questi non me li toglie nessuno perché sono alla base della mia essenza del mio modo di essere” e conclude dicendo che continuerà così nonostante gli attacchi che le rivolge sempre Tina.

Tina allora gliene serve subito un altro di attacco e domanda a Maria chi sarebbe mai disposto a fare un “gioco” del genere con Gemma, riferendosi appunto alla sua battuta sulla panna: “Anche un uomo che volesse corteggiarla pensa ‘Ma guarda questa che si va a mettere in testa!!!’“. Alla fine la Galgani si domanda se Maurizio deciderà di entrare dopo aver ascoltato tutto quello che è stato detto, incolpando di nuovo la Cipollari di rovinarle sempre i piani.

Continua a leggere su Fidelity News