Iscriviti

Uomini e Donne, Gemma lusingata per il ritorno di Marco: "Questa fiammetta che ho nel cuore…". La reazione di Tina

Per Gemma Galgani, sembra essere iniziata alla grande la nuova edizione di Uomini e Donne: Marco Cappagli è tornato a corteggiarla con parole importanti. Tina, invece non ha apprezzato per niente.

Televisione
Pubblicato il 6 settembre 2018, alle ore 23:02

Mi piace
6
0
Uomini e Donne, Gemma lusingata per il ritorno di Marco: "Questa fiammetta che ho nel cuore…". La reazione di Tina

Le avevamo lasciate mentre ballavano, in totale sintonia e con una ritrovata serenità: stiamo parlando di Gemma Galgani e Tina Cipollari quando, durante l’ultima puntata della scorsa edizione di Uomini e Donne, avevano deposto l’ascia di guerra e fatto finalmente pace. Dai video di anticipazioni che circolano sul web, sembra che lo stato di calma – apparente – si sia sciolto come un cubetto di ghiaccio sotto il sole di questa torrida estate.

Quindi, l’entrata di Marco non è stata accolta con ottimismo dalla Cipollari che, anzi, rivolgendosi a Gemma ha precisato: Non è qui per te!, ma il cavaliere non ha gradito questo intervento e l’ha contraddetta:Invece sono qui per lei!”. Anche Gemma è rimasta sorpresa da questa sortita, seppur la sua espressione sembrava anche compiaciuta e lusingata.

La “fiammetta” di Marco e la reazione di Tina

Marco non ha girato intorno alla questione, ma è andato subito al nocciolo: Questa fiammetta che ho nel cuore non è ancora spenta…te lo dico con tutto il cuore“. In effetti, ricordiamo che al termine della scorsa edizione del programma, l’uomo era rimasto molto deluso dal comportamento di Gemma, la quale aveva deciso di ascoltare le parole della sua ex fiamma Giorgio Manetti.

Già questo aveva turbato molto Cappagli, ma ad aggiungere benzina sul fuoco era stato anche il contesto della situazione, infatti lui e la Galgani si trovavano al centro dello studio a parlare della loro storia, Giorgio si era intromesso e Gemma non aveva detto nulla per bloccare questa intromissione, anzi aveva dato la parola al gabbiano dimostrandosi interessata a ciò che voleva dirle.

Ora, forse anche grazie all’assenza di Manetti che ha deciso di abbandonare il programma, Marco rinnova il suo interesse per Gemma e si ripropone a lei. Chi non ha gradito questo esploit di inizio stagione, è stata la bionda opinionista: Tina, con il suo solito atteggiamento impulsivo e graffiante, dopo aver ascoltato della “fiammetta ancora accesa” di Marco si è alzata ed è uscita dallo studio: benvenuti nella nuova stagione di Uomini e Donne!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Siamo di nuovo alle prese con i vari "Maria, io esco" e le travagliate storie d'amore di Gemma Galgani: anche questo è Uomini e Donne! Come ogni anno, anche in questa edizione la dama torinese saprà tenere alto l'interesse intorno a lei. Per la felicità dei suoi fan e di Maria De Filippi che continuerà a macinare ascolti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!