Uomini e Donne: Gemma Galgani viene attaccata e perde la pazienza, ma Giorgio Manetti la difende ancora

Per Gemma Galgani non sembra essere un bel periodo, la dama non riesce a trovare una sua tranquillità sentimentale. Ma in suo soccorso arriva il cavaliere Giorgio Manetti.

Uomini e Donne: Gemma Galgani viene attaccata e perde la pazienza, ma Giorgio Manetti la difende ancora

Nelle puntate del trono over di Uomini e Donne che sono andate in onda la scorsa settimana, abbiamo assistito al rifiuto che Gemma Galgani ha subito da parte di Gianfranco Crobu. L’uomo non si è comportato, secondo la maggior parte del pubblico e del parterre femminile presente in studio, in maniera appropriata con Gemma, arrivando a offenderla con parole un po’ troppo dirette.

Ora ritroviamo Gemma, nelle ultime puntate del programma, profondamente risentita e amareggiata. Ha voluto un confronto con Gianfranco per potergli dire ciò che non è riuscita ad esprimere la volta scorsa. Lei stessa afferma di essere rimasta talmente basita dalle parole di Crobu, da non riuscire a controbattere come avrebbe, invece, voluto.

Gemma ricambia il favore e parte dicendo che un regalo non si dovrebbe mai restituire e che le offese che le sono state rivolte sono davvero ignobili e non hanno scusanti. E’ molto amareggiata e inizia con: “Sei una persona inqualificabile, sei un grande cafone. In tanti anni che sono qua non ho mai trovato una persona più cafona di te“. E continua: “Sei il disonore del parterre maschile, vorrei paragonarti ad un somaro, ma tanto mi è simpatico il somaro che non ti paragono!“.

Ad un certo punto si alza la voce di Graziella dal parterre femminile e apostrofa Gemma dicendole che non è il caso che si scaldi così tanto perché è uscita solo una volta con Gianfranco: la reazione della Galgani non si fa attendere e infatti colpisce sul vivo: “Sei invidiosa perché tu i baci li dai solo in maniera virtuale?“.

Graziella si alza e raggiunge il centro dello studio e le due dame continuano a insultarsi a vicenda, anche Maria è costretta ad alzarsi. Ma ecco che interviene Giorgio Manetti, definendo il tutto come “un teatrino inqualificabile“. Inveisce contro Graziella invitandola a tacere e lasciar parlare Gemma con Gianfranco perché quello è il momento di Gemma non il suo.

Continua a leggere su Fidelity News