Uomini e Donne, Gemma Galgani ruba un bacio a Giorgio Manetti e apostrofa Valentina: "Sei una bulletta!"

Nella puntata andata in onda oggi, 25 Gennaio, del trono over di Uomini e Donne, ritroviamo Gemma tutta impegnata a sedurre Giorgio e inveisce contro Valentina, dopo suo intervento.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ruba un bacio a Giorgio Manetti e apostrofa Valentina: "Sei una bulletta!"

Anche oggi, 25 Gennaio, abbiamo assistito durante una puntata di Uomini e Donne allo stenuante corteggiamento che Gemma Galgani ha deciso di perpetrare nei confronti di Giorgio Manetti. La dama torinese sembra essere tornata alla carica con il suo ex amore e non sembra desistere dall’intento di tornare nelle grazie del gabbiano fiorentino.

Certo, tra il dire e il fare c’è di mezzo un oceano, in questo caso. Ma Gemma non demorde e va avanti per la sua strada. Sono molti a pensare che l’atteggiamento della Galgani non sia proprio da portare come esempio per le donne, molti altri, invece, la sostengono in questa avventura “donchisciottiana“, giudicandola coraggiosa nel dimostrare i suoi sentimenti.

Gemma inveisce contro Valentina

Anche durante la puntata di oggi, Gemma chiede di poter ballare con Giorgio e questo atteggiamento ha fatto insorgere Valentina, nel parterre femminile. La ragazza ha esternato in maniera un po’ irruenta che il comportamento della Galgani è vergognoso: Valentina precisa che la dama torinese non può permettersi di conoscere Raffaele e poi di continuare a voler ballare con Giorgio. Gemma non ci sta e, a sua volta, attacca Valentina dandole della bulletta e le intima di abbassare i toni, ottenendo l’effetto contrario.

Dopo questo scontro, inizia il ballo. Gemma entusiasta, andando verso Giorgio, scherza: “Così almeno ti fai perdonare il fatto che ieri hai riso“, riferendosi al fatto che Manetti, durante la lite tra Gemma e Tina, si è fatto scappare una risatina, cosa che alla Galgani ha dato veramente fastidio.

Ecco cosa succede durante il ballo tra Gemma e Giorgio

Durante il ballo, poi succede una cosa davvero inaspettata, visto e considerato il fatto che Gemma sta continuando la conoscenza con Raffaele: la dama torinese, mentre Giorgio la stava salutando e le stava dando un innocente bacio sulla guancia, si è voltata di scatto provando a rubare un bacio al suo cavaliere e alla domanda di Maria: “Ti ha baciato?” lei risponde: “Si, c’ho provato“. Una situazione che ha imbarazzato parecchio Manetti, ma che dimostra quanta caparbietà sta dimostrando Gemma! A quanto sembra, ne vedremo ancora delle belle!

Continua a leggere su Fidelity News