Iscriviti

Uomini e Donne, Gemma Galgani ruba un bacio a Giorgio Manetti e apostrofa Valentina: "Sei una bulletta!"

Nella puntata andata in onda oggi, 25 Gennaio, del trono over di Uomini e Donne, ritroviamo Gemma tutta impegnata a sedurre Giorgio e inveisce contro Valentina, dopo suo intervento.

Televisione
Pubblicato il 25 gennaio 2018, alle ore 16:02

Mi piace
7
0
Uomini e Donne, Gemma Galgani ruba un bacio a Giorgio Manetti e apostrofa Valentina: "Sei una bulletta!"

Anche oggi, 25 Gennaio, abbiamo assistito durante una puntata di Uomini e Donne allo stenuante corteggiamento che Gemma Galgani ha deciso di perpetrare nei confronti di Giorgio Manetti. La dama torinese sembra essere tornata alla carica con il suo ex amore e non sembra desistere dall’intento di tornare nelle grazie del gabbiano fiorentino.

Certo, tra il dire e il fare c’è di mezzo un oceano, in questo caso. Ma Gemma non demorde e va avanti per la sua strada. Sono molti a pensare che l’atteggiamento della Galgani non sia proprio da portare come esempio per le donne, molti altri, invece, la sostengono in questa avventura “donchisciottiana“, giudicandola coraggiosa nel dimostrare i suoi sentimenti.

Gemma inveisce contro Valentina

Anche durante la puntata di oggi, Gemma chiede di poter ballare con Giorgio e questo atteggiamento ha fatto insorgere Valentina, nel parterre femminile. La ragazza ha esternato in maniera un po’ irruenta che il comportamento della Galgani è vergognoso: Valentina precisa che la dama torinese non può permettersi di conoscere Raffaele e poi di continuare a voler ballare con Giorgio. Gemma non ci sta e, a sua volta, attacca Valentina dandole della bulletta e le intima di abbassare i toni, ottenendo l’effetto contrario.

Dopo questo scontro, inizia il ballo. Gemma entusiasta, andando verso Giorgio, scherza: “Così almeno ti fai perdonare il fatto che ieri hai riso“, riferendosi al fatto che Manetti, durante la lite tra Gemma e Tina, si è fatto scappare una risatina, cosa che alla Galgani ha dato veramente fastidio.

Ecco cosa succede durante il ballo tra Gemma e Giorgio

Durante il ballo, poi succede una cosa davvero inaspettata, visto e considerato il fatto che Gemma sta continuando la conoscenza con Raffaele: la dama torinese, mentre Giorgio la stava salutando e le stava dando un innocente bacio sulla guancia, si è voltata di scatto provando a rubare un bacio al suo cavaliere e alla domanda di Maria: “Ti ha baciato?” lei risponde: “Si, c’ho provato“. Una situazione che ha imbarazzato parecchio Manetti, ma che dimostra quanta caparbietà sta dimostrando Gemma! A quanto sembra, ne vedremo ancora delle belle!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Non so cosa possa far decidere a Gemma di abbandonare il corteggiamento nei confronti di Giorgio Manetti. Forse quando il cavaliere fiorentino proverà interesse, vero, per un'altra persona, allora la Galgani si ritirerà e se ne potrà fare una ragione. Fino ad allora Giorgio dovrà rassegnarsi ad un corteggiamento serrato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!