Uomini e Donne: Gemma Galgani annuncia una sorpresa nella puntata del trono classico. Ecco cosa potrebbe succedere

Gemma Galgani annuncia che nella puntata di oggi, 12 marzo, del trono classico di Uomini e Donne, ci sarà una sorpresina. Ecco cosa potrebbe succedere.

Uomini e Donne: Gemma Galgani annuncia una sorpresa nella puntata del trono classico. Ecco cosa potrebbe succedere

La domanda che in tanti si pongono è questa: cosa collega Gemma Galgani con il trono classico? La risposta è solo una: Tina Cipollari. Infatti la bionda opinionista è l’unico fattore comune – con Gianni Sperti – tra il trono classico e il trono over di Uomini e Donne. Quindi, quando in molti hanno letto su Instagram il post di Gemma Galgani, il primo pensiero è andato alla bionda opinionista.

La dama Torinese ha pubblicato una foto che la ritrae con la sua mummia e la didascalia accanto all’immagine recita così: “Buona domenica a tutti amici miei, domani guardate il Trono Classico ci sarà una sorpresina”, facile immaginare come la curiosità dei fan del programma si sia accesa in seguito a questa “rivelazione”.

Ecco cosa potrebbero significare le parole di Gemma Galgani

I numerosi commenti di risposta al post aprono una serie di possibili “sorpresine” alle quali la Galgani potrebbe aver voluto far riferimento. Alcuni ipotizzano che Gemma si stia riferendo al fatto che, proprio durante la puntata odierna del trono classico, la Cipollari farà il suo debutto come tronista e che, quindi, scenderanno per lei alcuni corteggiatori.

Ipotesi che, però, non ha soddisfatto i più che, invece, hanno avanzato un’altra ipotesi, secondo loro, più verosimile. Ecco allora che, in base alle parole della Galgani, si potrebbe avere il piacere e il divertimento di vedere la torinese nei panni di opinionista per il trono di Tina. Questa sarebbe davvero un clamoroso colpo di scena. Ma Tina apprezzerà questa novità oppure farà di tutto per evitare che il suo percorso sia “giudicato” dalla sua, ormai, storica nemica?

Se così fosse, non mancheranno davvero scontri tra le due donne, e magari questa decisione è stata presa proprio per cercare di risollevare gli ascolti del trono classico che sembra proprio non riuscire a dare soddisfazioni a Maria De Filippi.

Continua a leggere su Fidelity News