Uomini e Donne: Gemma Galgani ama Giorgio Manetti, ma lui la rifiuta

Gemma Galgani continua a sorprendere il pubblico dello studio di Canale 5, dichiarando, dopo mesi di litigi e battibecchi, amore per il cavaliere toscano.

Uomini e Donne: Gemma Galgani ama Giorgio Manetti, ma lui la rifiuta

Nella giornata del 15 novembre si sono registrate le nuovissime puntate del trono over di Uomini e Donne, e nemmeno in questa registrazione sono mancati dei clamorosi colpi di scena che nessuno ormai si aspettava più. E ormai, siamo ben abituati, che ogni puntata del trono over inizia con Gemma Galgani ed il suo video.

La cosa che colpisce di più è proprio la redazione di Gemma Galgani. Infatti quest’ultima ha iniziato ad emozionarsi pensando alle labbra ed ai baci del suo ex Giorgio Manetti, e solo nella scorsa settimana la dama ha invitato il cavaliere a cena, ed entrambi si sono visti. In studio entrambi sono visibilmente emozionati, con il toscano, che come spesso ha fatto, fa dei complimenti alla dama per la sua eleganza

Gemma Galgani così, trovandosi in questa situazione di euforia, dichiara a Giorgio Manetti di essere ancora molto innamorata di lui. Tuttavia il cavaliere toscano, anche se ha passato una buona cena con la bionda, non si fa abbindolare e rifiuta le avanches di Gemma Galgani. Quest’ultima, triste per il rifiuto di Giorgio Manetti, scoppia in lacrime.

La dama di Torino quindi accusa inizia ad accusare di varie cose il cavaliere Giorgio Manetti. I due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti chiedono a Gemma Galgani come farà a guardare in faccia i cavalieri che sta conoscendo, dopo aver detto una cosa del genere a Giorgio Manetti. La chiacchierata va a lungo, ma la idea di Giorgio Manetti rimangono quelle di non voler conoscere la dama.

Le critiche più grandi verso Gemma Galgani arrivano comunque da parte di Guido, poiché pensa che la dama usa gli uomini solamente per manipolarli e non per conoscerli davvero. Dopo che i due hanno discusso, la dama di Torino decide di ballare con Giorgio Manetti, con quest’ultimo che accetta questa proposta.

Continua a leggere su Fidelity News