Uomini e Donne, Gemma Galgani accusata di essere come un marinaio: "E’ tutta colpa di Tina!"

Gemma Galgani si è ritrovata nuovamente bersagliata da critiche e insinuazioni, questa volta però sembra essere stata difesa da Maria De Filippi. Vediamo cosa è successo.

Uomini e Donne, Gemma Galgani accusata di essere come un marinaio: "E’ tutta colpa di Tina!"

Nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è di nuovo il bersaglio di critiche e illazioni sul suo conto, per la gioia di Tina Cipollari. Dopo l’enorme successo durante l’ultima sfilata, le cose non sembrano andare nel verso giusto per la dama di Torino, costretta ancora una volta a difendersi dal fuoco nemico.

Tutto parte da una nuova corteggiatrice, Antonella, arrivata in studio per Rocco Fredella, l’ex conoscenza di Gemma. La donna, seduta davanti al cavaliere, rivela di aver avuto solo due uomini in tutta la sua vita: l’ex marito e l’ex compagno appena lasciato. Questa affermazione incuriosisce molto la Cipollari che non perde occasione per tirare in ballo la Galgani: “Pensa Gemma almeno 300“.

L’attacco di Antonella e Tina Cipollari a Gemma

Ecco che, in quella che sembrava essere la solita frecciatina tra le due dame si intromette anche la pretendente di Rocco, la signora Antonella, con un commento che lascia tutti basiti: “Lasciamo perdere va, Gemma potrebbe fare bene il marinaio: ogni porto ha un uomo“, conquistandosi l’applauso e un bel “Brava!” da Tina e l’inconfondibile risata di Gianni Sperti.

Anche Maria De Filippi rimane stupita da questa esternazione ed esclama, incredula: “Ma Antonella, no! No, no, no….“, ricevendo di tutta risposta un “Sì, io la penso così…“, e Gemma incolpa Tina di essere l’artefice di queste illazioni su di lei.

Dopo questo, Antonella continua ad esternare il suo pensiero e accusa la bionda torinese di non aver apprezzato minimamente ciò che Rocco ha fatto per lei. Rocco cerca di riportare il discorso su di lui, lasciando perdere Gemma, ma è tutto inutile. La Galgani inizia a difendersi: “L’anello è come se mi avessi regalato una scatola di cioccolatini. Un anello è un anello e doveva avere un’importanza e si fa per un motivo valido!“.

Continua a leggere su Fidelity News