Uomini e Donne: Gemma continua a corteggiare Giorgio. Critiche dal web

Gemma Galgani è ormai sotto il mirino del web: infatti il comportamento della dama di Torino non sta piacendo per nulla ai telespettatori, che l'accusano di aver perso la propria dignità nell'inseguire sempre Giorgio.

Uomini e Donne: Gemma continua a corteggiare Giorgio. Critiche dal web

La storia si ripete: Gemma Galgani viene accusata ancora dai telespettatori di Uomini e Donne ed anche questa volta c’entra la sua vecchia storia con Giorgio Manetti. Ormai ogni registrazione della trasmissione inizia sempre con Gemma Galgani e Giorgio Manetti, con i due che dopo anni di discussione cercano ancora di chiarirsi, anche se quella più insistente è proprio la dama di Torino.

I telespettatori accaniti di Uomini e Donne, che conoscono per filo e per segno tutta la loro storia insieme, non avrebbero mai perso un dettaglio così grande ed immediatamente hanno attaccato Gemma Galgani: quest’ultima sta piacendo meno del solito, anche se non ha già una buona reputazione fuori, ma ora sta peggiorando ancora di più quel poco di approvazione che aveva da parte dei fan.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il comportamento di Gemma Galgani durante le ultime puntate del trono over: infatti la dama di Torino, durante un ballo, ha cercato in tutti i modi di “rubare” un bacio a Giorgio Manetti, con quest’ultimo imbarazzato che non sapeva come respingere le avanches della sua ex fidanzata.

Ma è stata proprio quest’insistenza che non è piaciuta, in primis agli opinionisti; infatti Tina Cipollari, che è da anni la nemica di Gemma Galgani, ha usato delle parole davvero molto dure sul comportamento della dama di Torino: “Le donne che si rispecchiano in Gemma sono quelle mai amate, che non hanno idea di cosa significhi essere rispettate, non si compra 1 kg d’amore, l’amore non si prega”.

Ed anche i fan continuano a stufarsi dei comportamenti di Gemma Galgani, e su Twitter arriva un messaggio da parte di una donna che avverte che non tutte le signore sono come lei: “#uominiedonne vorrei rassicurare gli uomini: le donne come #gemma sono pochissime, siamo altro e molto di più, anche se non più giovanissime”,  mentre altri tweet l’accusano di non avere più una dignità ed i suoi comportamenti sono al limite del ridicolo.

Continua a leggere su Fidelity News