Uomini e Donne: Francesco Monte nuovo tronista?

Francesco Monte è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Una foto postata su Instagram da parte dell'ex di Cecilia scatena i fan

Uomini e Donne: Francesco Monte nuovo tronista?

Francesco Monte è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Se lo stanno chiedendo tutti i fan del programma in queste ore.

A scatenare la loro curiosità proprio una foto postata da Monte su Instagram, che lo ritrae insieme a Stefano De Martino proprio negli studi del famoso talk show di Maria De Filippi che ogni giorno su Canale 5 registra ascolti record.

Tutti i fan del programma sanno bene che Francesco Monte ha già rivestito il ruolo di tronista in passato e in quell’occasione ha conosciuto Teresanna Pugliese. I due nei mesi successivi hanno letteralmente appassionato tutti i fedeli seguaci del programma.

Ora finita la storia con Cecilia Rodriguez, che come sappiamo gli ha preferito Ignazio Moser, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Francesco sarebbe pronto a conoscere altre donne e iniziare una nuova storia?

 

Maria De Filippi vuole Francesco Monte sul trono di Uomini e donne?

Maria de Filippi conosce molto bene Francesco e probabilmente potrebbe essere disposta a dargli una nuova possibilità per ricucire il suo cuore ferito e tornare a sorridere al fianco di una nuova ragazza. Francesco è il nuovo tronista?

In queste ore è altissima l’attenzione sull’ex di Cecilia rodriguez. La parentesi d’amore, duranta più di quattro anni, con l’argentina sembra ormai chiusa, come hanno testimoniato anche delle foto che ritraggono Monte con le valige sotto casa di Cecilia, che intanto si mostra sempre più presa ed innamorata di Ignazio.

Francesco, quindi, potrebbe davvero valutare la possibilità di darsi un’altra chance in amore. Intanto le fan di Uomini e Donne sono impazzite alla sola idea. Il giovane, infatti, ha conquistato tutti già dalla sua partecipazione al programma ma ha colpito anche per la sua eleganza e per la compostezza con la quale ha affrontato il confronto molto duro con Cecilia all’interno della casa.

La sorella di Belen, infatti, lo ha lasciato in diretta di fronte a milioni di spettatori e la sua compostezza è stata apprezzata da molti, probabilmente anche dalla stessa Maria De Filippi. Non resta, quindi, che attendere per avere nuove informazioni, magari proprio dallo stesso Francesco che potrebbe a breve annunciare di essere il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News