Iscriviti

Uomini e Donne, Fabrizio Cilli attacca Maria De Filippi: "Mi ha deluso"

Sul suo profilo Facebook, Fabrizio Cilli ha voluto commentare la vicenda tra Sirius e Gemma Galgani, lanciando un attacco nei confronti di Maria De Filippi.

Televisione
Pubblicato il 11 maggio 2020, alle ore 12:26

Mi piace
4
0
Uomini e Donne, Fabrizio Cilli attacca Maria De Filippi: "Mi ha deluso"

La storia di Sirius, uno dei cavalieri del trono over di “Uomini e Donne“, sta facendo molto discutere nelle ultime settimane. Il 26enne ha infatti deciso di corteggiare Gemma Galgani, nonostante tra i due ci siano ben 44 anni di differenza. La dama, nonostante le mille accuse nei suoi confronti, decide di voler dare una chance al ragazzo.

Ma ad oggi in pochi credono alla sincerità di Sirius, e sul web lo accusano di trovarsi negli studi con il solo scopo di avere un po’ di visibilità. Oltre alle presunte voci su una sua possibilità omosessualità, Sirius è iscritto ad una agenzia, e per questo motivo in tanti credono che “Uomini e Donne” potrebbe essere il trampolino di lancio ideale alla sua carriera televisiva.

Le nuove accuse su Sirius e Maria De Filippi

In questi giorni, con alcuni post su Facebook, Fabrizio Cilli, vecchia conoscenza di “Uomini e Donne” grazie alla sua frequentazione con Gemma Galgani, ha voluto parlare di questa vicenda. Ai tempi il cavaliere è stato praticamente escluso dalla trasmissione poiché accusato di essere troppo giovane rispetto alla dama di Torino.

Fabrizio rivela che doveva far parte anche di questa edizione di “Uomini e Donne“: “Vorrei sapere cosa ne pensa Gianni Sperti e lo staff di Maria De Filippi. Manderanno anche al nuovo cavaliere di Gemma bambini sul treno per registrare le conversazioni? Ha proprio ragione Giorgio Manetti. Mi avevano chiamato per corteggiare Giovanna, poi il nulla”.

E successivamente aggiunge: “Mi avevano cacciato perché fingevo…ero troppo giovane allora come stanno le cose? Avevo 42 anni l’anno scorso le regole non valgono per tutti mi sembra. […] Lo so che registrano anche in questi giorni. Loro devono andare avanti e Maria mi ha deluso”. Il riferimento a Sirius sembra chiaro, poiché il ragazzo è stato accettato  dalla De Filippi nonostante la sua giovane età.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La storia di Sirius è stata messa lì solamente per dare nuovamente visibilità a "Uomini e Donne", questo mi sembra una cosa abbastanza palese. Gli ultimi ascolti infatti non sono stati dei migliori, e mettere un uomo mascherato insieme a un 26 enne che corteggia una 70 enne è l'ideale per destare nuova curiosità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!