Tra poche ore si terrà una nuova registrazione di Uomini e donne e proprio in questa occasione potrebbe tornare in studio Pierpaolo Siano, l’ex corteggiatore di Ida Platano. Una eventualità prospettata proprio dallo stesso Pierpaolo nel corso di un intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni qualche giorno fa.
Ai microfoni di Casa Lollo, Pierpaolo, rispondendo ad una domanda diretta, ha dichiarato che potrebbe tornare in trasmissione per corteggiare l’attuale tronista Francesca Sorrentino. Ecco le sue parole al riguardo: “Francesca non l’ho mai conosciuta di persona, è un tipo interessante ma dovrei vedere qualche puntata per capire il suo modo di fare e il suo carattere, di una donna guardo molto i modi, come si comporta con una persona, il modo in cui parla”. Insomma, pare ormai quasi certo che lo vedremo scendere le scale in una delle prossime puntate.
Come sappiamo, la sua precedente esperienza a Uomini e donne non si è conclusa nel migliore dei modi, visto che se ne è andato via dopo aver assistito per mesi al continuo tira e molla tra Ida e Mario Cusitore. Parlando proprio di quest’ultimo, Pierpaolo si è detto certo che tra Mario e Ida non sarebbe ancora finita e che tra i due “potrebbe ancora succedere qualcosa”. Staremo a vedere.
Dovremo ancora pazientare qualche giorno prima di rivedere in Tv tutti i protagonisti del dating di Maria De Filippi. La prima puntata della stagione dovrebbe andare in onda il prossimo 23 settembre, anche se al momento non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Mediaset. Inizialmente il programma sarebbe dovuto tornare su canale 5 il 9 settembre, ma tutto è slittato.
Con ogni probabilità, in queste prime settimane di settembre, la conduttrice pavese vuole dedicarsi di più alla versione autunnale di Temptation Island ed è per questo che ha scelto di posticipare il debutto della nuova stagione di Uomini e donne. Nonostante ciò le registrazioni del dating vanno avanti. La prossima è prevista per il pomeriggio di giovedì 12 settembre. Ora sorge spontanea la domanda: Piepaolo Siano ci sarà?