Ernesto Russo ha lasciato “Uomini e Donne“, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, durante la puntata del 20 maggio. Il tutto è successo quando il cavaliere ha annunciato di star conoscendo altre donne oltre Elisa e la padrona di casa gli ha spiegato che questo comportamento è incompatibile con le regole del programma e per questo l’ha invitato ad abbandonare lo studio.
In quella puntata poi la De Filippi ha mostrato uno scatto in cui si vedeva l’ex cavaliere in compagnia di un’altra donna al di fuori degli studi di “Uomini e Donne”. Ernesto in merito ammette di aver tradito alcune volte in passato, ma esclude categoricamente che ci sia qualcosa di malizioso in quella foto poiché si trattava semplicemente di una serata.
L’ultima intervista rilasciata da Ernesto Russo
Come riportato testualmente dal sito “Coming Soon“, Ernesto Russo ha rilasciato una nuova intervista durante la diretta Instagram con Fralof. In merito allontana la possibilità di un suo ritorno negli studi di “Uomini e Donne” nel mese di settembre, rivelando di sentirsi incompatibile con le dinamiche della trasmissione.
“Ho capito che non sono compatibile col programma, il 90% dei miei discorsi vengono tagliati” ha rivelato l’ex cavaliere, per poi aggiungere: “Io volevo una fase di conoscenza con più donne, infatti ho iniziato a conoscere Jessica che non è più venuta, e poi quella che sappiamo. Non ho rimpianti, adoro la redazione, ho un affetto, siamo una grande famiglia, mi hanno sempre detto tu sei così e non possiamo cambiarti. A settembre non mi rivedrete“.
In merito al parterre femminile afferma di sentire alcune mancanze, come quelle di Ida, Cristina, Maura e Renata. Dichiara di non aver legato con tante donne perchè non era ben visto, era sempre motivo di attacco continuativo: “Probabilmente perchè sono figo, il motivo è quello. Sto scherzando, non li so i motivi, ma sono stato molto bene, mi sono divertito”.