Iscriviti

Uomini e Donne, Eugenia esplode in puntata: la reazione del tronista Massimiliano dietro le quinte

Nella puntata di "Uomini e Donne" andata in onda ieri 6 Aprile, la corteggiatrice Eugenia Rigotti ha avuto un duro scontro con la nuova arrivata Federica: le parole del tronista Massimiliano Mollicone dietro le quinte.

Televisione
Pubblicato il 7 aprile 2021, alle ore 12:46

Mi piace
4
0
Uomini e Donne, Eugenia esplode in puntata: la reazione del tronista Massimiliano dietro le quinte

Alla corte del tronista Massimiliano Mollicone, il tronista di “Uomini e Donne”, è arrivata la nuova corteggiatrice Federica che, durante una loro esterna, ha commentato l’atteggiamento di Eugenia Rigotti etichettandola come “troppo razionale per la sua età“. Queste parole hanno mandato su tutte le furie la ragazza che in puntata ha avuto una forte reazione.

Eugenia, infatti, si è scagliata contro Federica intimandole di non azzardarsi più a fare commenti sulla sua persona, ma di concentrarsi solo sul tronista per il quale è arrivata, lasciando perdere il percorso delle altre. Molto infastidita, Eugenia non si è trattenuta ed è esplosa contro Federica tirando fuori un lato del suo carattere mai visto prima.

Durante questo scontro, il tronista Massimiliano è apparso molto stupito e a tratti sembrava quasi imbarazzato e dopo la puntata ha commentato l’accaduto dietro le quinte. Nei camerini della trasmissione si è confidato con la redazione, ammettendo che la reazione di Eugenia gli è molto piaciuta e l’ha trovata vera e spontanea.

Le parole di Massimiliano dopo lo scontro tra Eugenia e Federica

Non sospettava l’esistenza di quel lato del suo carattere, ma lo ha apprezzato molto: “Perché un po’ di dubbi me li fai venire se sei sempre carina e cortese“, ha precisato il ragazzo davanti alle telecamere di Witty Tv al termine della puntata. Ricorda poi la scorsa settimana quando c’è stato il bacio con Vanessa Spoto ed Eugenia non aveva avuto nessuna reazione: “Oggi invece si è accesa come una lampadina. Mi dispiace che si sia arrabbiata, ma sono contento di aver visto questo lato“.

La sua reazione gli ha fatto capire l’interesse per lui e questo non può che fargli piacere. Rivela anche di aver pensato di eliminare Federica, ma la sua presenza può creare dinamiche interessanti e aiutarlo a comprendere davvero il suo interesse in quale direzione può andare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Anche a me ha stupito molto la reazione di Eugenia che, fino a questo momento, non aveva mai fatto vedere questo suo carattere peperino. Dobbiamo solo capire ora se la reazione che ha avuto, così forte, sia stata provocata dall'interesse verso Massimiliano o dal fatto che Federica l'abbia punta sul vivo, con un commento sulla sua persona.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!