Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi torna nel programma ed è subito show

Arrivato, nella scorsa puntata del "trono classico", Emanuele Trimarchi, volto noto del programma per essere stato la scelta dell'ex tronista Anna Munafò, adesso ritorna come corteggiatore della tronista Sara Affi Fella e la sua verve non è di certo cambiata.

Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi torna nel programma ed è subito show

Tornato negli studi di “Uomini e Donne”, Emanuele Trimarchi come corteggiatore della nuova tronista Sara Affi Fella, non è di certo cambiato. Emanuele è un volto noto della trasmissione, infatti molto tempo fa ha corteggiato Anna Munafò, arrivando alla scelta finale e diventando poi il suo fidanzato, le cose però non sono andate come tutti speravano al di fuori della trasmissione.

Fatto sta che il corteggiatore è tornato negli studi di Canale 5 e il suo carattere non è di certo cambiato. In queste prime due puntate, il ragazzo ha già attirato l’attenzione su di sè, non solo del pubblico ma anche quella della bella tronista Sara, infatti è subito uscito in esterna con lei, come si è potuto vedere nella puntata appena andata in onda, oggi pomeriggio.

Infatti, nella puntata di oggi, Emanuele ha dimostrato di essere lo stesso ragazzo del precedente trono, senza peli sulla lingua e sicuro di sè, un atteggiamento che può piacere e non piacere al pubblico sia in studio che a casa. Infatti, appena finito il video della sua prima esterna con Sara Affi Fella, Emanuele ha dichiarato di essere uno squalo pronto a mangiarsi tutti gli altri corteggiatori, definendoli dei piccoli pesci rossi. Insomma sin dall’inizio ha fatto capire a tutti chi è.

Ma il web che ne pensa? Ovviamente non mancano i commenti da parte dei fan della trasmissione che dopo le affermazioni di Emanuele hanno commentato il tutto, definendolo come il “trash” che mancava alla trasmissione, oppure un commento diceva se il ragazzo fosse ubriaco o quali sostanze avesse assunto prima di entrare nella trasmissione, insomma commenti sia carini che non.

A completare il tutto, dopo i vari scontri con i corteggiatori, suoi rivali, Emanuele Trimarchi è stato attaccato da una signora del pubblico, Daniela. I due sin dalla prima partecipazione del programma del ragazzo non si piacevano e ad oggi i rapporti tra i due non sono di certo cambiati. Infatti il ragazzo, quando la signora ha preso parola non l’ha considerata per niente anzi le ha perfino chiesto il nome, conoscendola benissimo. La signora, ovviamente non curandosi della provocazione da parte del ragazzo, ha ribadito il concetto che non gli piace e che per lei è un falso, stessa opinione dopo anni di distanza. Ma il modo di fare del ragazzo, non è passato inosservato al popolo del web che lo acclama da un lato e dall’altro lo critica.

Continua a leggere su Fidelity News