Uomini e Donne: ecco le grandi assenze e i possibili ritorni nel trono over

Il 31 agosto si registra la prima puntata del trono over di "Uomini e Donne". Questa edizione ha alcune novità importanti nei parterre maschili e femminili.

Uomini e Donne: ecco le grandi assenze e i possibili ritorni nel trono over

Oggi, 31 agosto, iniziano le registrazioni di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Le anticipazioni ci rivelano che si parte con il trono ove: in questa edizione ci sono stati tanti cambiamenti che hanno colpito sia i cavalieri che le dame.

Di sicuro l’assenza più importante è quella di Giorgio Manetti. Dopo molti anni senza aver trovato la sua anima gemella il cavaliere ha deciso di ritirarsi da Uomini e Donne. Il “gabbiano”, come veniva soprannominato durante la sua esperienza nel dating show, è stata la vera star di questi anni a causa della sua storia d’amore con la dama Gemma Galgani.

Un’altra grande assenza è quella di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due infatti hanno deciso di testare il loro amore partecipando alla prima edizione di Temptation Island Vip, il reality show condotto da Simona Ventura. Il calciatore, dopo tanti anni nel dating show, sembra aver trovano finalmente la sua anima gemella.

Chi potrebbe far parte del parterre femminile è invece Anna Tedesco. Quest’ultima durante la scorsa edizione di Uomini e Donne ha deciso di lasciare la trasmissione per delle accuse sul suo conto. Gemma Galgani e Gianni Sperti pensavano che la donna avesse, al di fuori della trasmissione, una relazione con Giorgio Manetti. A questo punto però senza il cavaliere toscano la donna potrebbe essere presente di nuovo negli studi di Mediaset.

Non mancherà invece Gemma Galgani. La dama di Torino su Instagram con le sue ultime storie sta facendo capire di essere pronta per la nuova edizione di Uomini e Donne. In molti sono curiosi di vedere la donna in studio con l’assenza di Giorgio Manetti. Magari potrà trovare finalmente l’uomo della sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News