Iscriviti

Uomini e Donne: ecco i primi due corteggiatori di questa edizione

Il sito "Isa e Chia" ha rivelato i nomi dei primi due corteggiatori. Si tratta di Luca Daffrè e Carolina Schiavi, tentatori dell'ultima edizione di Temptation Island.

Televisione
Pubblicato il 3 settembre 2018, alle ore 17:39

Mi piace
6
0
Uomini e Donne: ecco i primi due corteggiatori di questa edizione

Nella giornata del 31 agosto sono state registrate le prime puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Le prime anticipazioni ci rivelano già che ci sono stati dei momenti particolati, tra cui il duro scontro tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella che hanno letteralmente rubato la scena.

Oltre al siciliano Luigi Mastroianni, gli altri tre tronisti ufficializzati sono Teresa Langella, Mara Fasone e Lorenzo Riccardi. In queste ore però il sito di “Isa e Chia”  ha svelato anche il nome dei primi due corteggiatori di questa edizione di Uomini e Donne.

I primi due nomi sono Luca Daffrè e Carolina Schiavi. Entrambi sono già conosciuti al pubblico italiano per la loro partecipazione  all’ultima edizione di Temptation Island, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. I due però hanno avuto un percorso totalmente diverso durante i 21 giorni trascorsi in Sardegna.

Luca Daffrè abita a Milano ma è di Verona. Il ragazzo ha fatto parlare di sé prima di entrare a Temptation Island grazie alla sua amicizia con Ignazio Moser, il figlio del grande Francesco Moser. Uno dei segni che caratterizzano il veronese è il tatuaggio di un cervo che ha sul petto. Il suo esordio televisivo avuto a Temptation Island non è stato dei migliori, poiché non ha fatto vacillare nessuna coppia durante la sua esperienza in Sardegna.

Il percorso di Carolina Schiavi all’interno di Temptation Island invece è stato più soddisfacente. La ragazza ha infatti stretto “un’amicizia” con Gianpaolo Quarta con la fidanzata di quest’ultimo, Martina Sebastiani, che non ha apprezzato il gesto del suo fidanzato. Proprio per questo motivo nell’ultimo falò di confronto ha deciso di uscire da sola dal programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Oltre ai nomi dei quattro tronisti, in queste ore sono fuoriusciti anche i primi corteggiatori. Nomi abbastanza importanti poiché non sono sconosciuti ai fan dei reality show. Il cast quest'anno sembra essere uno dei più importanti, anche se Maria De Filippi non ha mantenuto la promessa di mettere sul trono i nomi totalmente sconosciuti

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!